Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Nicole contro Silvia: la verità sull’ultimo scontro

nicole-mazzocatoUomini e Donne, Nicole Mazzocato è stufa: la verità sull’ultimo scontro con Silvia Raffaele

Dopo svariati mesi dalla fine del trono di Fabio Colloricchio, il web continua a criticare quella che è poi diventata la sua fidanzata, Nicole Mazzocato. La giovane ragazza continua a stare al centro dell’attenzione, soprattutto sul web dove molti telespettatori del programma di Maria De Filippi non hanno mai smesso di fare paragoni tra lei e la sua, ormai ex, rivale Silvia Raffaele. L’ultimo gossip riguardava una foto pubblicata sul profilo della Mazzocato dove ha scritto di essere lei ad avere il ragazzo più ‘bono’; i fan della Raffaele, così, hanno subito pensato che il messaggio fosse rivolto alla loro beniamina e al suo nuovo fidanzato Andrea.

Nicole Mazzocato contro il web: la risposta alle ultime critiche

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Fabio Colloricchio, a distanza di svariate ore ha deciso di rispondere alle critiche del web e il suo sfogo è stato a dir poco molto duro. Nicole Mazzocato ha smetito le voci degli ultimi giorni ed ha scritto: “… Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo!”

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato e la dura risposta al web

Nicole Mazzocato è stufa delle critiche e delle allusioni del web, ed ha deciso di mettere fine al continuo vociferare su di lei e sul suo fidanzato attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili ufficiali: “Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top