Connect with us

Uomini e Donne

UeD News, Valentina: una brutta sorpresa per Mariano

Mariano-CatanzaroNews Uomini e Donne, Valentina Dallari: duro colpo per Mariano Catanzaro

Oggi, 6 maggio, si stanno registrando le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e dopo aver ricevuto l’indizio di Raffaella Mennoia che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato la scaletta della registrazione scrivendo: “….chi resta?”, sono arrivate le prime anticipazioni di ciò che sta accadendo all’interno dello studio. Valentina Dallari, ormai vicina alla scelta, ha preso una grande decisione ed oggi pomeriggio, dopo un inizio tentennante, ha ammesso di non essere molto interessata a Mariano Catanzaro. Dall’inizio del percorso Valentina ha sempre dichiarato di vedere il corteggiatore napoletano molto diverso da lei e questo, in un certo senso, l’ha sempre bloccata. La tronista bolognese ha rivelato di sentirsi molto più legata ad Andrea e Gianluca, ma allo stesso tempo ha dichiarato di non riuscire ad eliminare Mariano. Il corteggiatore, però, sentendo le parole di Valentina ha deciso di andarsene.

Uomini e Donne, Valentina e Mariano: l’eliminazione della tronista

La dichiarazione di Valentina Dallari è stata, senza dubbio, un duro colpo per Mariano che ha, molto volte, rivelato di essere fortemente interessato alla ragazza. La tronista, dopo l’uscita del corteggiatore, nel corso della registrazione si è mostrata molto triste ed ha spiegato che, durante la conoscenza, ha imparato a voler bene a Mariano ed è dispiaciuta della scelta fatta, ma dall’altro lato è anche felice perché non vorrebbe mai prenderlo in giro. Il corteggiatore, negli ultimi due giorni, sembrava aver già intuito qualcosa e sul suo profilo Instagram  ha pubblicato diverse citazioni che riportavano a Valentina. Ora che anche lui è uscito dal programma, chi sarà la scelta della tronista?

Uomini e Donne: Valentina tra Andrea e Gianluca

Il percorso di Valentia Dallari ha avuto numerosi alti e bassi, ma ora è arrivato quasi alla fine e dopo tutti i corteggiatori scesi per lei, ne sono rimasti solo due: Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Valentina ha rivelato che tra tutti si sente maggiormente legata a loro due e vuole continuare, fino ad arrivare alla scelta, solo con loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top