Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel ripensa a Ludovica? Il messaggio fa pensare

ludovica valli manuel vallicellaManuel Vallicella rompe il silenzio: un pensiero sulla rottura di Ludovica?

Inevitabilmente la rottura tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli ha riportato nella mente dei fan della coppia e di Uomini e Donne anche l’ex corteggiatore Manuel Vallicella. In particolare quando si è diffusa sul web una foto, scattata da qualche fan nel corso dell’ultima serata al quale hanno partecipato (non come coppia) Fabio e Ludovica, che sembrava immortalare la Valli proprio insieme a Manuel. Una semplice somiglianza che, tuttavia, ha riaperto scenari che sembravano essere chiusi. Una domanda, infatti, nasce spontanea: cosa ne penserà Manuel di questa rottura?

Manuel ripensa a Ludovica? Il messaggio che fa pensare

Negli ultimi giorni il ragazzo che è rimasto nel cuore di tutti i fan di Uomini e Donne ha smesso di postare immagini e frasi sui social, cosa che ha fatto subito pensare alla possibilità che fosse proprio lui il primo possibile tronista di Uomini e Donne. Nella serata di ieri però Manuel è tornato a farsi sentire con un messaggio che sembra proprio indirizzato a Ludovica Valli: “Bisogna lasciare qualcosa alle persone per farsi ricordare, per far capire che ‘Stare con me” non è stare con chiunque“.

Manuel Vallicella sul trono? Una possibilità vicina alla certezza

Impossibile non interpretare le parole del Vallicella come una frecciatina o un pensiero per la ragazza che a Uomini e Donne gli aveva rapito il cuore. Cosa ne penserà la Valli? Possibile un avvicinamento tra i due? Poco probabile (almeno per ora) visto che Ludovica è palesemente ancora presa da Fabio; per ora per Manuel la strada più vicina rimane quella del trono a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top