Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Fabio spiazza tutti: il cambiamento prima della scelta

fabio-ferraraUomini e Donne, Ludovica pronta alla scelta: Fabio spiazza tutti

È ufficiale: nella prossima registrazione del Trono Classico  – che dovrebbe esserci martedì 12 aprile – Ludovica Valli farà la sua scelta. La notizia è arrivata ieri quando Maria De Filippi ha svelato che la minore delle sorelle Valli è pronta a far cadere il petali rossi. Ma a stupire il pubblico, più che la notizia della scelta, è il cambiamento di Fabio. Nel suo percorso con Ludovica, il corteggiatore campano non ha mai avuto slanci di affetto o importanti dimostrazioni per lei, tanto che è più volte stato attaccato in studio di essere interessato alle telecamere e al possibile trono piuttosto che a lei. Qualcosa però ha cambiato del tutto la scena nel corso della registrazione di ieri, tanto che anche gli opinionisti hanno cambiato idea su di lui e sulla sua risposta alla scelta.

La scelta di Ludovica: il cambiamento di Fabio sorprende

Fabio e Ludovica hanno trascorso un’intera giornata insieme ed è qui che il corteggiatore, per la prima volta, si è lasciato andare, rivelandole le sue emozioni e chiamandola anche con dolci nomignoli. “Amore” chiama Fabio e l’emozione di Ludovica appare più che evidente. Tra i due abbracci, avvicinamenti che non diventano mai un vero e proprio bacio, ma che svelano il cambiamento del corteggiatore che butta giù la maschera e si svela, racconta le sue emozioni e cede alle lacrime.

Trono Classico, Ludovica sceglie Fabio? Manuel anticipa l’esito

Sembra ormai cosa certa che la scelta di Ludovica, soprattutto dopo l’atteso cambiamento di Fabio, ricadrà proprio su quest’ultimo, tanto che è lo stesso Manuel a dichiarare di non avere possibilità di essere lui la scelta, pur non essendo ancora disposto a mollare. Un finale che sembra più che palese, la quale incognita rimane ancora la risposta di Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top