Connect with us
mennoia-raffaella-ued-dichiarazioni

Uomini e Donne

UeD Fabio e Nicole: nuove dichiarazioni di Raffaella Mennoia

fabio-colloricchio-nicole-mazzocato-news-Uomini e Donne: le nuove dichiarazioni di Raffaella Mennoia su Fabio e Nicole

Il trono classico di Uomini e Donne è giunto al termine, per questa stagione, e i tronisti hanno compiuto le loro scelte. In particolare, la scelta di Fabio Colloricchio, che a Uomini e Donne è stato prima corteggiatore di Teresa Cilia e poi tronista, sta facendo molto discutere. Fabio Colloricchio, infatti, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha scelto Nicole Mazzocato invece dell’altra corteggiatrice rimasta in gioco, cioè Silvia Raffaele. Ieri, la famosa autrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è intervenuta, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, tentando di rispondere alle critiche giunte alla redazione di Uomini e Donne circa la tanto discussa scelta del tronista Fabio Colloricchio nei confronti di Nicole Mazzocato, sua nuova fidanzata. A quanto pare, però, le parole espresse ieri da Raffaella Mennoia non sono state sufficienti a sedare gli animi degli appassionati fan di Uomini e Donne che avrebbero preferito che la scelta di Fabio Colloricchio fosse ricaduta su Silvia Raffaele oppure, semplicemente, non credono nella sincerità di Nicole Mazzocato, scelta di Fabio,  e sospettano un accordo tra la ragazza, l’ex tronista e, addirittura, la redazione di Uomini e Donne. “Vi ricordo che Giovedì e Venerdì verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio“, così si apre il post pubblicato oggi pomeriggio da Raffaella Mennoia nella sua pagina ufficiale Facebook. L’autrice del programma di Uomini e Donne, dunque, prima di tentare, ancora una volta, di rispondere alle critiche ricevute sulla scelta di Fabio Colloricchio, approfitta dell’occasione per comunicare ai fan di Uomini e Donne che domani e dopodomani saranno trasmesse, su Canale 5, le scelte di Valentina Dallari, la quale ha scelto il corteggiatore Andrea Melchiorre, e di Fabio Colloricchio, che, appunto, ha scelto Nicole Mazzocato e non Silvia Raffaele.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: le parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, più volte esprime la sua opinione su ciò che accade nel trono classico e in quello over di Uomini e Donne. Oggi, Raffaella Mennoia è intervenuta per difendere il proprio lavoro e quello di chi, come lei, lavora nella redazione del programma di Canale 5. “Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento” ha scritto la Mennoia su Facebook “E chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto“, da queste parole pare che Raffaella Mennoia si riferisca ai più recenti avvenimenti del trono classico di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio infatti ha scelto la corteggiatrice Nicole Mazzocato, mentre in molti avrebbero preferito che la scelta fosse ricaduta sull’altra corteggiatrice di Fabio: Silvia Raffaele. A questo punto, Raffaella Mennoia, con le parole espresse oggi, puntualizza ciò che voleva comunicare ieri con il post pubblicato su Facebook. “Vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio” scrive infatti l’autrice di Uomini e DonneNon ho difeso nessuno“. Infatti Raffaella Mennoia chiarisce che voleva dire semplicemente che “Più volte” è stato chiesto a FabioSe lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente no” quindi, conclude RaffaellaCredo di aver svolto il mio lavoro come potevo“. La Mennoia, poi, passa ad uno degli argomenti scottanti di Uomini e Donne: le segnalazioni. “Mai nessuno” scrive l’autrice “Ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia” e per questo la Mennoia si rivolge direttamente “A tutti voi che dite che la redazione era d’accordo” chiedendo loro: “Come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante“. Raffaella Mennoia, dunque, con il suo post di oggi, ha parlato apertamente rivolgendosi a chi insinua sospetti circa la veridicità del programma nella particolare occasione della scelta di Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, tra ieri e oggi, è intervenuta ben due volte, tramite la sua pagina Facebook, difendendo non Fabio Colloricchio, come lei stessa ha sottolineato oggi, ma la veridicità del programma per il quale lei stessa lavora, cioè Uomini e Donne. Dopo la scelta del tronista Fabio Colloricchio, infatti, in molti sono insorti contestando Nicole Mazzocato, corteggiatrice scelta da Fabio, e sospettando un coinvolgimento della redazione di Uomini e Donne in un eventuale patto segreto tra Fabio e Nicole. Con le sue parole, Raffaella Mennoia ha semplicemente voluto comunicare che anche la redazione di Uomini e Donne è rimasta in qualche modo stupita dalla scelta di Fabio, in quanto il bel tronista argentino non si era mai mostrato estremamente deciso e convinto nei confronti di Nicole Mazzocato. Ma, nonostante ciò, ha affermato la Mennoia, non ci sono mai state segnalazioni con una base veritiera che avrebbero potuto far nascere sospetti anche alla redazione di Uomini e Donne.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top