Connect with us

Cinema

Twilight: il ritorno del vampiro e la sua Bella

16 Novembre. Milioni di fans si sono appuntati sull’agenda questa data: le 800 copie di “Breaking Dawn” usciranno in Italia distribuite da Eagle Pictures due giorni prima che in Usa, un privilegio che i fans italiani hanno ben apprezzato tanto da aver moltiplicato il numero di urlatori in occasione dei servizi, articoli e anteprime mediatiche che si sono consumate al Festival di Roma.

Tutto ciò che ha a che fare con Twilight scatena innumerevoli deliri, che non si limitano ai due protagonisti della saga interpretati dai divi Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche dai personaggi secondari come Nikki Reed e Jackson Rathbone: si tratta ormai di un fenomeno di portata mondiale che giunto al quarto capitolo della saga di Stephanie Meyer.

Il 16 Novembre vedremo però solamente la parte prima, la cui regia è firmata da Billy Condon. Il libro infatti è diviso in tre parti, e nella prima parte ci sarà il matrimonio tra i due protagonisti: evento attesissimo dagli appassionati curiosi di vedere la trasposizione cinematografica di uno dei capitoli più amati di Twilight.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top