Connect with us

Televisione

Trono Over, Graziano: un nuovo amore da Uomini e Donne?

graziano-cinzia-ued-overTrono Over, Graziano: dopo Liat innamorato di un’altra dama di Uomini e Donne?

Proprio pochi giorni fa eravamo tornati a parlare di uno dei cavalieri più amati degli ultimi tempi del Trono Over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Graziano Amato, che alcuni mesi fa aveva deciso di lasciare il programma assieme a Liat Cohen, dichiarandosi molto innamorati. Un amore che tuttavia non ha avuto gran seguito nella vita di tutti i giorni, visto che pochi giorni fa è appunto arrivato l’annuncio della rottura definitiva. Ma sembra che il noto cavaliere di Uomini e Donne non abbia perso tempo, e abbia subito ritrovato la felicità con un nuovo amore. E anche in questo caso si tratta di una dama molto nota del programma che proprio nelle ultime puntate ha salutato tutti andando via: la bella Cinzia Scozzese.

Uomini e Donne, Graziano e Cinzia: il mistero dei messaggi

Tutto parte da una foto in cui Graziano e Cinzia sono insieme e si abbracciano, mostrando un’evidente complicità. L’immagine, impostata da entrambi come foto del profilo su Facebook, si va ad aggiungere ad una frase poco equivoca della dama in questione. Sempre sul proprio profilo Facebook, Cinzia scrive: “Comunicazione di servizio …. MI SONO FIDANZATA“. Tutto sembra quindi confermare la loro storia, ma la dama poche ore dopo confonde le acqua con una nuova frase con cui sembra prendersi scherno dei fan: “Buongiorno …….. MI SONO LASCIATA”, con tanto di faccine sorridenti. Infine il gioco fatto per nascondere la verità oppure per divertirsi un po’ con i fan conclude con un’ultima frase: “FB e’ un gioco…… Prendete tutto troppo sul serio”.

Trono Over: tra Graziano e Cinzia è scoppiato l’amore?

Cosa c’è quindi tra Graziano e Cinzia? Che sia un gioco o meno, la foto del profilo continua a rimanere la stessa e, secondo molti rumors, la simpatia tra i due non sembra essere cosa vecchia. Insomma rimaniamo in attesa di conferme su questo nuovo amore, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top