Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giuliano: la verità sull’addio a Uomini e Donne

giuliano-trono-over-uominiedonneUomini e Donne, Trono Over: perché Giuliano Giuliani non c’è più?

Per chi segue da sempre Uomini e Donne e in particolare il Trono Over è stata una vera sorpresa vedere nelle ultime puntate l’assenza di Giuliano Giuliani. Il 68enne pensionato era presente alla corte di Maria de Filippi da ben cinque anni e poi, improvvisamente, l’abbandono. Un addio voluto dallo stesso Giuliano o spinto dalla redazione di Uomini e Donne? Dopo essersi sfogato qualche settimana fa su Facebook, Giuliano, ormai l’ex protagonista del Trono Over, è tornato a parlare della vicenda lasciando delle dichiarazioni al settimanale Vero Tv. ” Sono davvero molto dispiaciuto, perché ho dato tanto a questo programma. Quando si è trattato di prendere parte alle sfilate, oppure alle gare di ballo, non mi sono mai tirato indietro.” queste le prime parole di Giuliano Giuliani, che mostra tutta la delusione per quanto avvenuto a Uomini e Donne. Ma non finisce qui perché Giuliano ci tiene a ribadire che non è stato allontanato perché avrebbe parlato male di Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne, anzi l’ex cavaliere è pronto a puntare il dito: “Questa voce è stata messa in giro da Gemma Galgani e da Antonio Jorio: mi hanno sempre attribuito cose non vere”. Ma allora con quale motivo ufficiale è stato allontanato Giuliano Giuliani dal Trono Over di Uomini e Donne?

Trono Over, Uomini e Donne: la difesa di Giuliano

“Ho notato qualcosa di strano quando hanno ripreso a registrare il programma senza avermi contattato. Io ero appena uscito con Alba, ma non mi piaceva. Allora, dalla redazione mi hanno comunicato che mi avrebbero sospeso, poiché non m’interessava nessuno. Hanno aggiunto che se mi fosse piaciuto qualcuno, avrei dovuto chiamare i redattori. Loro avrebbero fatto lo stesso, nel caso in cui una donna avesse motrato interesse nei suoi confronti. Ma come può una signora nutrire interesse nei miei confronti se non sono in video? A quel punto, quindi, ho capito di essere stato messo alla porta con i guanti di velluto“: così ha spiegato il suo addio al Trono Over di Uomini e Donne Giuliano Giuliani. E a quanto pare non sarà facile rivedere l’ex cavaliere su Canale 5: “Credo che un mio rientro sarebbe difficile, di solito, quando la redazione vuole congedare una persona, le dice esattamente quello che ha detto a me. Comunque, nel caso in cui venissi richiamato, ora potrei tornarci, perché mi è sbollita la rabbia. Ovviamente, valuterei bene quello che mi offrirebbero. A prescindere da tutto il resto, mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti, perché non mi è stata data la possibilità di farlo. Insomma, vorrei congedarmi con onore!”.

Giuliano Giuliani: la vita dopo Uomini e Donne

Dopo l’addio al Trono Over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani è tornato alla vita di sempre, quella da pensionato. Il ferrarese la mattina si dedica alla cura dei genitori molto anziani, mentre nel pomeriggio continua a guardare Uomini e Donne, programma che segue da ben prima della sua partecipazione al Trono Over. Tra gli altri hobby ci sono lo sport e in particolare l’arbitraggio delle partite di calcio. Nonostante non sia riuscito a trovare una donna all’interno di Uomini e Donne, Giuliano non smette di sognare la compagna ideale che dovrebbe essere di bell’aspetto, dolce e passionale. Riuscirà a trovarla al di fuori del contesto di Uomini e Donne?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

9 Comments

9 Comments

  1. katia

    18 novembre 2014 at 20:58

    ma avete mai chiesto ad Andrea se gli piace Teresa?

    • Adele

      18 novembre 2014 at 23:41

      Ma andrea gli piace assai teresa ? E anchè teresa gli piace andrea e vero sempre vicino ma c’è qualcosa dentro

  2. francesca

    19 novembre 2014 at 12:06

    Ma perchè non mandano via anche Antonio Jorio visto che non trova MAI nessuna di suo gradimento?

  3. emi

    19 novembre 2014 at 12:57

    Se hanno mandato via giuliano non sarebbe giusto mandare via anche altre persone che stanno li per farsi pubblicita’ e scaldare la sedia da molti anni?

    • emi

      19 novembre 2014 at 13:00

      Di persone che stanno li per il vero valore del programma ce ne sono poche senno’ e’ impossibile che per trovare una persona ci vogliono tutti questi anni mentre nella vita normale i tempi sono sempre piu’ corti

  4. emi

    19 novembre 2014 at 13:02

    Cara francesca ti do perfettamente ragione ma dopo cosi’ finirebbero di molto gli ascolti del programma

  5. RitA

    1 dicembre 2014 at 00:10

    Ma antonio sono anni che non trova nessuno. Non sarebbe il caso di mandarlo a casa? Si atteggia come un pavone

  6. Giovanna

    10 dicembre 2014 at 14:52

    Se va via Antonio, chi lo guarda piu’ Uomini e Donne?

  7. Giovanna

    10 dicembre 2014 at 14:55

    Sono daccordo quando dicono di mandare a casa Tina Gianni e Tini, non servono a nulla. Riguardo le vecchie glorie, Elga e’ una bellissima donna che fa piacere vedere, Antonio e’ cosi’ affascinante che non me lo perderei per nulla al mondo, Barbara invece ha rotto, non se ne puo’ piu’. Maria attenta, vuole il tuo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top