Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Giorgio: una dedica molto speciale

gemma-galgani-giorgio-manettiUomini e Donne, Gemma e Giorgio sempre più ‘social’: una dedica speciale

Siamo ormai quasi giunti alla fine di questa nuova stagione di Uomini e Donne, che tante sorprese e tanti colpi di scena ci ha riservato. Mentre proprio pochi giorni fa abbiamo scoperto quali sono state le scelte dei Tronisti Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, anche il Trono Over è giunto alla sua ultima registrazione, che ci ha svelato un finale non proprio roseo per quella che è stata la coppia che tanto ha appassionato e fatto discutere quest’anno: Gemma e Giorgio. Il cavaliere non solo ha deciso di continuare a frequentare altre donne, ma sembra aver iniziato a provare una forte attrazione per la bella Cristiana. Un epilogo che ha preoccupato i fan della coppia, che non ha però deciso di concludere così la loro storia. Anzi, Gemma continua a frequentare Giorgio nella speranza di coronare il suo sogno d’amore, e lui, nonostante gli evidenti apprezzamenti per altre dame, mostra ancora che nel suo cuore il primato è sempre per la sua Gems, e lo fa seguendo la moda del momento: con dediche ‘social’.

Trono Over, Giorgio: nuovi complimenti per la sua ‘Gems’

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono infatti due personaggi molto amati e seguiti dal pubblico di Uomini e Donne, cosa che accade anche sui social network. Su Facebook i due si scambiano infatti sempre più spesso dediche sotto forma di canzoni e frasi romantiche, e interagiscono con i numerosi utenti che lasciano commenti o apprezzamenti nei loro confronti. Proprio un’ultima foto della nota dama del Trono Over, poi diventata immagine del profilo della sua pagina ufficiale, ha scaturito nuovi complimenti da Giorgio, che ha commentato Come sei bella Gems“. Subito dopo, a chi ha poi commentato “Finalmente hai aperto gli occhi”, Giorgio ha risposto “I miei occhi sono sempre stati ben aperti“.

Uomini e Donne Over, Gemma felice: Giorgio quasi innamorato?

Dopo poco è arrivata anche la risposta di Gemma che, manifestando grande gioia, ha ringraziato tutti, ma una persona in particolare: “Ammetto che mi abbiano fatto piacere i vostri commenti e vi ringrazio ma il più bello in assoluto è quello di George ! Grazie Giorgio Manetti, quanta dolcezza nel tuo commento“. Una storia che nonostante gli alti e bassi, le critiche e le copiose lacrime, non accenna a demordere e ad arrendersi; ma quale sarà il suo finale? Il gabbiano tornerà a volare libero e solitario, o troverà l’amore con Gemma? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top