Connect with us

Scelti per voi

Trono Over: Daunia torna a Uomini e Donne?

daunia- uomini- e -donneTrono Over, Daunia e Ciro: com’è finita la loro storia?

Nel noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, siamo stati abituati a vedere amori che nascono e altri che purtroppo finiscono. Alcuni dei protagonisti del talk show infatti abbandonano il programma assieme al proprio lui o la propria lei con la speranza di dare inizio ad una vera e propria favola; tuttavia non sempre questo accade, e spesso la coppia tanto innamorata finisce per chiudere pochi giorni dopo. E’ ciò che è successo tra due protagonisti molto recenti del Trono Over: si tratta di Daunia Cesari e Ciro Ascione. Li ricordate? Lui era stato inizialmente un corteggiatore sfegatato di Barbara De Santi, ma poi aveva preferito lei, Daunia, che da subito aveva manifestato un interesse nei suoi riguardi. Dopo varie polemiche nei confronti di Ciro per alcuni comportamenti scorretti nei confronti della redazione, il cavaliere aveva deciso di lasciare il programma, immediatamente seguito da Daunia. I due hanno così dato inizio alla loro storia fuori dalle telecamere, che ha però avuto breve termine. Daunia e Ciro si sono infatti lasciati, ma tra loro sembra  esserci tuttora una bellissima amicizia, come dichiara la stessa dama.

Le dichiarazioni di Daunia: tornerà a Uomini e Donne?

Proprio pochi giorni fa Daunia ha rilasciato un’intervista per il sito Gossip Più, in cui si è aperta proprio sul suo rapporto con Ciro e sulla possibilità di un ritorno in programma. L’ex protagonista del Trono Over si è concentrata sui particolari della loro storia, ed ha avuto per Ciro soltanto belle parole: “Nonostante stessimo molto bene insieme, ci siamo accorti che non stava nascendo un amore ma un bel rapporto fatto di complicità, fiducia e confidenza, così abbiamo deciso di non forzare la mano sui sentimenti e di mantenere questa bella amicizia”. Si dice felice e soddisfatta, eppure l’insidiosa domanda riguardo a un suo possibile ritorno al programma la fa pensare: “Se la redazione dovesse richiamarmi, ci penserei, per ora non mi pongo domande. Non corteggerei nessuno, ora voglio un uomo che corteggi me!”- e continua – “Per ora, mi dedico alla mia famiglia, al mio cane, ai miei amici e al mio lavoro; per il futuro non perdo la speranza di potermi innamorare e di poter costruire qualcosa di importante con la persona giusta per me”.

Barbara De Santi: cosa pensa di lei Daunia?

Infine si pronuncia anche su quella che è stata un tempo la sua rivale, Barbara De Santi. Ricordiamo che tra le due non vi è stato un rapporto fatto di scontri e polemiche, anzi Daunia si è sempre dimostrata chiara e serena evitando grandi litigate e scenate. E le sue parole sulla De Santi infatti, a dispetto di ciò che si possa pensare, sono positive: “Non è corretto affermare che con Barbara non corra buon sangue… Non ho apprezzato la sua invadenza nella mia conoscenza con Ciro, ma la trovo molto bella e quando vuole anche simpatica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top