Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara accende i sospetti: il viaggio e l’amore

Barbara-de-santiBarbara De Santi: in foto sorride, ma da sola

Ricordate Barbara De Santi, l’intramontabile Dama del trono over di Uomini e Donne? Come molti sanno, la donna non occupa più il suo posto nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi perché, da metà agosto a questa parte, la Dama ha intrapreso una seria relazione con un imprenditore, il bresciano Salvatore Massimo. Barbara, infatti, è ancora fidanzatissima con il suo Salvatore, nonostante nelle numerose fotografie che posta quotidianamente sui suoi personali profili social la riprendano sempre da sola, senza nessuno al suo fianco. I numerosi fan della coppia si sono insospettiti e, senza troppi giri di parole, hanno chiesto alla Dama: “Ultimamente la vediamo sempre sola nei suoi scatti. Perché? Si è forse lasciata con il suo fidanzato?“; Barbara ha smentito prontamente i pettegolezzi stroncandoli sul nascere, rispondendo nell’immediato con quest’affermazione: “No, io e Salvatore siamo ancora fidanzati, ma lui non ama essere sempre messo in mezzo“.

Da Uomini e Donne a Dubai, Barbara De Santi vola con il compagno

L’ex volto televisivo molto chiacchierato Barbara De Santi e l’imprenditore Salvatore Massimo sono dunque innamoratissimi, inseparabili, pronti a smentire i pettegolezzi e a tranquillizzare i fan sulla stabilità della loro relazione e sul loro grande amore. La Dama passa molto tempo con il suo imprenditore di Brescia, insieme al quale parte spesso in giro per il mondo. L’ultima tappa dei due fidanzati? Dubai, negli Emirati Arabi, dove hanno deciso di salutare l’anno appena trascorso e di accogliere l’appena arrivato 2016, passeggiando mano nella mano tra gli enormi grattacieli tipici del posto e per fare ritorno nella loro Italia proprio lo scorso lunedì.

La Tv manca, ma l’amore viene prima

Non è la televisione a mancare a Barbara, ma Barbara a mancare alla televisione: il suo è un personaggio di quelli che non morirà mai, che ha lasciato l’impronta nel programma di Uomini e Donne. Eppure sembrerebbe che la Dama abbia definitivamente archiviato la sua esperienze televisiva, in modo da dedicarsi completamente alla sua persona e alla sua inseparabile dolce metà, per la gioia dei fan.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top