Connect with us

Scelti per voi

Trono Classico: la tronista Rosa Perrotta annuncia la sua scelta

rosa perrotta uomini e donneTrono Classico Uomini e Donne: la tronista Rosa annuncia la sua scelta tra Alex e Pietro

Il Trono Classico di Uomini e Donne è agli sgoccioli e Rosa Perrotta si appresta a fare la sua scelta. Chi la spunterà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione? La decisione  è piuttosto complicata visto che la modella e attrice è presa da entrambi. Nel corso dell’ultima registrazione, la giovane ha spiegato di essere pronta a scegliere. La spinta è arrivata dai recenti baci che si è scambiata con i corteggiatori campani. Con i due, Rosa ha vissuto di recente esterne piuttosto importanti che rivelano un grosso cambiamento in arrivo. La Perrotta ha presentato a Pietro alcuni amici e il fratello, che sembra avere parecchia stima e approvazione per l’avvocato. Ma con Alex la ragazza si è concessa ben due esterne nell’ultima settimana.

Uomini e Donne Trono Classico, la scelta di Rosa Perrotta: Alex o Pietro?

L’ultima esterna tra Rosa e Pietro è stata a Napoli. La tronista ha fatto conoscere al suo corteggiatore alcune persone molto importanti e poi si è concessa una passeggiata sul lungomare di Margellina in sua compagnia. Proprio qui, tra coccole ed effusioni, è scattato il primo bacio tra i due. Un bacio lungo e appassionato che ha entusiasmato entrambi. Con Alex, invece, la Perrotta si è recato in Sardegna, dove Adinolfi possiede una villa. Tutto sembrava procede a gonfie vele quando Rosa e Alex hanno cominciato a litigare a causa di un bacio che fa fatica ad arrivare. L’esterna è finita dunque male e per questo l’ex fidanzato di Giusy Buscemi ha deciso di chiedere alla redazione del programma un’altra uscita. Proposta che la Perrotta ha accettato subito con piacere. Nel corso del secondo appuntamento sono arrivati i chiarimenti e anche un bacio tra la tronista e il corteggiatore. Gesti che, ovviamente, hanno spiazzato parecchio Pietro Tartaglione.

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta bacia sia Pietro sia Alex

Pietro si è arrabbiato con la tronista per le continue posizioni nei confronti di Alex. Da qui ne è nato un duro scontro, che ha portato il Tartaglione a un passo dal lasciare lo studio di Maria De Filippi. A dare manforte al corteggiatore campano è poi arrivata Daniela del pubblico che è tornata a parlare di un presunto accordo tra Rosa e Alex. Sarà davvero così?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top