Connect with us

Scelti per voi

Trono classico, la scelta di Luca non è Giulia: la frase che rivela tutto

Luca Onestini Giulia LatiniLuca Onestini pronto a scegliere a Uomini e Donne? L’indizio

Come ben sapete le registrazioni di Uomini e Donne vengono trasmesse su Canale Cinque circa una settimana dopo. Quindi il pubblico apprende le novità del trono con sette giorni di differenza rispetto alla realtà. Cosa sarà successo negli ultimi giorni tra Luca Onestini e le sue corteggiatrici? A quanto pare gli ultimi fatti hanno convinto ancora di più Giulia Latini che non sarà lei la scelta. A rivelarlo è stata la stessa ragazza durante un’uscita con l’amica Giorgia Pisana a Ponte Milvio a Roma. Il famoso ponte è il luogo dell’amore dove le coppie agganciano un lucchetto ad un palo e lanciano la chiave, sigillando il loro amore per sempre. La corteggiatrice di Marco Cartasegna ha chiesto a Giulia di attaccare un lucchetto e la frase di quest’ultima non ha lasciato dubbi su quale sarà la sorte del trono di Luca.

Luca Onestini non sceglierà Giulia Latini: la frase della corteggiatrice

Oggi doveva essere registrata una nuova puntata del trono classico ma è stata rimandata a domani per un impegno di Maria De Filippi. Ormai le corteggiatrici erano a Roma così Giorgia Pisana e Giulia Latini hanno colto l’occasione per uscire insieme nel tardo pomeriggio. La corteggiatrice di Marco ha detto all’amica “Giuli, lo attacchiamo io e te il lucchetto?” ed ha ricevuto come risposta: “Giusto così”. Cosa può significare? Che Giulia è convinta di non essere lei la scelta di Luca Onestini. La ragazza romana non è mai stata sicura di questa possibilità tanto che anche in puntata ha ribadito di avere il 5% di chance contro la rivale Soleil Sorge. Il pubblico di Uomini e Donne è all’oscuro delle esterne che ci sono state questa settimana ed è possibile che siano successe cose che hanno avvalorato questa tesi della corteggiatrice.

Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Onestini?

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo ha mischiato le carte in tavola nel trono classico di Luca Onestini. Non ci sono più pronostici su chi sarà la scelta del tronista, il quale sembra sempre più confuso. Le prossime esterne sicuramente faranno ancora più chiarezza sulla situazione ma dovremo aspettare le prime anticipazioni delle registrazioni che si faranno domani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top