Connect with us

Beautiful

Trame Beautiful: una nuova minaccia per la Forrester Creations

la spectra minaccia di nuovo la forrester, beautifulTrame Beautiful: Steffy e Liam preparano il matrimonio, la Spectra diventa una minaccia per la Forrester Creations

Le trame di Beautiful delle prossime puntate vedono come protagonisti Liam e Steffy. I due sono pronti a convolare a nozze e l’idea di farlo in Australia li entusiasma. Lo Spencer e la sua futura sposa continuano a preparare questo giorno così importante. Quando ne parlano con i loro parenti, tutti appaiono entusiasti di fronte alla notizia. Ma i due ancora non sanno che alla Forrester Creations sta per arrivare una grande minaccia. Infatti, Shirley ha in mente un piano ai danni dell’azienda rivale. La donna propone a Sally di mandare Coco a lavorare alla Forrester per rubare gli ultimi modelli. La giovane Spectra non è d’accordo con questo piano, ma poi si convince che questa è la scelta migliore per salvare la sua azienda di moda. Così, Sally chiede a Thomas di aiutarla a far assumere Coco all’interno della Forrester, come stagista. Il giovane accetta, non conoscendo il piano della Spectra, e le concede immediatamente un colloquio. Coco riesce a colpire subito l’interesse di R.J., mentre Thomas resta colpito di fronte alle parole della ragazzina. Così, per il figlio di Ridge, Coco può rivestire il ruolo di stagista.

Beautiful trame: Rick accetta Coco alla Forrester Creations

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Coco annuncia a Sally e Shirley la lieta notizia della sua assunzione alla Forrester Creations. Ma quando le due donne le propongono di portare avanti il losco piano, Coco si rifiuta. Intanto, Rick scopre quanto accaduto e non accetta assolutamente di vedere una Spectra lavorare all’interno della sua azienda di famiglia. Ma quando ascolta un secondo colloquio, anche lui resta fortemente colpito dalle sue parole. A questo punto, Shirley e Sally non possono far altro che sperare che la ragazzina porti avanti il loro piano.

Trame Beautiful: Quinn e Ridge si baciano a casa di Eric

Nel frattempo, Quinn ed Eric invitano a cena Brooke e Ridge. Ma ecco che accade qualcosa di decisamente rischioso. Infatti, Quinn e Ridge restano bloccati nel bagno della casa Forrester. I due trovano il momento giusto per baciarsi. Quando Charlie riesce finalmente a liberarli, comprende che tra loro è accaduto qualcosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top