Connect with us

Calcio

Totti, nuovo traguardo con la Roma: la reazione di Ilary

totti-ilaryIlary Blasi e Francesco Totti: il bacio in campo

Oggi il bomber e bandiera della Roma, Francesco Totti, ha festeggiato la sua seicentesima presenza in serie A e la sua bella Ilary non è assolutamente voluta mancare a questo straordinario evento per festeggiare l’incredibile traguardo. La moglie del campione si è presentata a bordo campo ed ha mostrato una maglietta con su scritto “c’è solo un capitano tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio”, una frase che vuole mettere a tacere tutte le polemiche degli ultimi mesi sul futuro calcistico di Totti. A seguire è arrivato un bellissimo bacio tra i due che i fotografi hanno immediatamente immortalato. Una grandissima giornata per Francesco, non solo per il numero record di partite giocate, ma anche per la bella vittoria della sua squadra, alla quale ha sapientemente contribuito con un gran assist da gol.

Ilary Blasi e Francesco Totti: un amore che dura da più di dieci anni

Francesco ed Ilary sono legati nel matrimonio dal 2005 e genitori di tre bambini, Cristian, Chanel e, l’ultima arrivata, Isabel, ed appaiono sempre più innamorati ed uniti. Alcune recenti indiscrezioni li vedrebbe una coppia anche in tv, oltre che nella vita, per una speciale serata di spettacolo e sport. Ma c’è anche chi li vorrebbe “dividere”, proprio qualche giorno fa Rocco Siffredi ha chiesto ad Ilary di prestargli gentilmente il suo Totti per fargli intraprendere la carriera da attore sotto le lenzuola. Una dichiarazione provocatoria e scherzosa, alla quale la coppia avrà sicuramente reagito con un sorriso.

Francesco Totti: il suo grande amore per la Roma

Oltre ad Ilary, Francesco è innamoratissimo della sua Roma, squadra della sua città natale, nella quale gioca dal lontano 1992 e non ha mai abbandonato. Nonostante le polemiche che hanno accompagnato il calciatore, ormai è ufficiale il rinnovo con la società sportiva capitolina per la prossima stagione, l’ultima che giocherà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top