Connect with us

Gossip

Totti e Ilary prima del GF Vip: commoventi rivelazioni della Blasi

blasi e tottiIlary Blasi pronta al Grande Fratello Vip: le confessioni della conduttrice

Abbiamo fatto una fuga tenera, da fidanzatini. Quando ci vuole ci vuole“: così Ilary Blasi parla al settimanale Chi della piccola vacanza che si è concessa assieme a suo marito Francesco Totti e ai suoi figli. Ma non è proprio una vacanza senza interruzioni per la Blasi che è già impegnatissima con le prime riprese del Grande Fratello Vip che, dal 19 settembre, avrà inizio su Canale 5 e la vedrà alle prese con un importante esordio: quella di conduttrice unica di uno show in prima serata su Canale 5.

Ilary e Totti, la Blasi si svela: confessioni d’amore

Insieme a lei e Francesco ci sono i piccoli di casa e, soprattutto, l’ultima arrivata che li tengono sempre impegnati: “Sono il mio allenamento in attesa di tenere a bada i Vip – svela infatti la Blasi, che scherza – Sa che cosa vuol dire tenere a bada tre figli? E non creda siano così teneri!”. Ma tra una registrazione e l’altra, Chi svela come la bellissima coppia dimentichi telecamere e notorietà, concentrando tutte le attenzioni sulla piccola Islabel: “È innamorato pazzo di sua figlia” dice la Blasi sul calciatore della Roma.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: la reazione di Totti

Torna poi a parlare dell’avventura al Grande Fratello Vip e della reazione che Francesco Totti ha avuto quando ha saputo che sarebbe stata proprio lei la conduttrice dello show: Francesco ha sorriso e mi ha presa in giro, ma dentro so che era felice per me” – infine conclude parlando del nuovo anno del marito alla Roma – “Giocare è la cosa che lo rende felice, lo fa stare bene e io sono contenta. E poi l’odore dell’erbetta del campo, come dice lui, non te lo regala nessun’altra cosa al mondo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top