Connect with us

News

Tomaso Trussardi multato: lo sfogo del marito della Hunziker

trussardiTomaso Trussardi, lo sfogo sul web dopo la multa

Inconveniente mattutino per Tomaso Trussardi, che ha voluto mettere i suoi amici di Facebook al corrente di quanto gli è accaduto mentre si recava tranquillamente al lavoro. “Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Municipale di Milano” scrive il marito di Michelle Hunziker sul suo profilo ufficiale. “Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7.30 del mattino in giacca e cravatta…lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto…con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa di prova), lo trovo a dir poco eccessivo”.

Tomaso Trussardi: la sanzione dei vigili

Il Ceo del noto marchio di moda si sfoga così su Facebook di essere stato fermato dai vigili nel pieno centro di Milano. Trussardi lamenta delle misure particolarmente eccessive, secondo lui dettate dal terribile attentato di Parigi. “Le attenzione delle nostre forze armate dovrebbero essere rivolte a ben altre cose” aggiunge Tomaso, che poi rende nota la sanzione subìta: “Mi hanno tolto cinque punti perché avevo il navigatore del telefonino accesso appoggiato sul sedile lato passeggero”. Tanti i commenti che il suo racconto ha raccolto, per lo più di amici che gli danno ragione.

Tomaso Trussardi e l’amore con Michelle Hunziker

Intanto, il multato Trussardi è reduce da un fine settimana d’amore con la mamma delle sue figlie. Dopo aver dato alla luce Sole e Celeste, la coppia è più unita che mai e, come vi avevamo anticipato, è sempre più intenzionata a regalare un fratellino alle due bimbe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top