Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro si racconta a Verissimo: la vita dopo il successo

tiziano-ferro-intervistaTiziano Ferro intervista aVerissimo

Pochi minuti fa a Verissimo, programma diretto da Silvia Toffanin, è andata in onda una lunga intervista con  Tiziano Ferro in cui il cantante si racconta come uomo, ancor prima che come artista, prima e dopo il successo della sua intensissima carriera musicale. Amatissimo in Italia ma anche all’estero, in particolare in Spagna, Tiziano Ferro ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, TZN- The best of Tiziano Ferro, che comprende non solo tutti i più grandi successi del cantante, da Xdono a Il regalo mio più grande ma anche alcuni brani inediti e canzoni come Non scapperò mai più, già diventato enorme successo in radio. Durante l’intervista, in cui la Toffanin, sua fan da sempre, appare visibilmente commossa ed emozionata, Tiziano Ferro racconta come la passione per la musica fosse già forte quand’era bambino, quando annotava nei suoi diari le prime canzoni, dimostrando così una naturale propensione anche per la scrittura.

Tiziano Ferro: la vita tra amore e musica

Cresciuto in provincia, nella zona di Latina, Tiziano ha raccontato ai microfoni di Verissimo come la popolarità e il successo comportino, oltre che grandi soddisfazioni, anche enormi sacrifici e una riservatezza “forzata”, necessaria per sfuggire, a volte, ai meccanismi invadenti dei social network. Dopo aver vissuto a Londra e in Messico, e aver chiuso recentemente una storia d’amore molto importante, Tiziano Ferro torna a parlare d’amore davanti agli schermi di Verissimo: l’Italia, i giovani, le barriere culturali, la voglia di condividere le proprie scelte sentimentali e la fortuna di avere intorno a sè persone pronte ad ascoltare la sua crescita interiore.

Tiziano Ferro: il desiderio di un figlio

Ritenendosi un uomo e un artista fortunato, l’amore, racconta Tiziano, è alla base della sua vita e delle sue canzoni. Racconta anche del desiderio di voler diventare padre, augurandosi di poter sostenere al meglio, se mai suo figlio volesse intraprendere la carriera musicale, il ruolo di genitore senza paure e senza eccessive preoccupazioni. E se da un lato Tiziano Ferro, come tutte le celebrità, ammette che il mondo del gossip intorno alla sua figura spesso non facilita (o stravolge) la quotidianità, dall’altro racconta, ridendo, che il gossip è un’altra sua grande passione!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top