Connect with us

Gossip

TIZIANO FERRO, L’amore è una cosa semplice swing: regalo di Natale per i fan

tiziano ferro rds swingTIZIANO FERRO DIVENTA SWING – L’AMORE E’ UNA COSA SEMPLICE SWINGTiziano Ferro abbandona i ritmi della musica che lo hanno reso celebre al grande pubblico e trasforma i suoi brani regalando a pochi eletti una versione swing dei suoi più grandi successi. In attesa dell’uscita della sua ultima fatica musicale, “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”, una confezione speciale che comprende anche “L’amore è una cosa swing“- sei brani reinterpretati dallo stesso cantante in veste swing con un inedito, Per te- e “Trama sintetica di una giornata storica”, il dietro le quinte sul concerto allo Stadio Olimpico di Roma in versione documentario, nei negozi dal prossimo 20 novembre, Tiziano Ferro ha tenuto un concerto speciale all’Auditorium multimediale RDS alla presenza di duecento fans che hanno vinto il concorso ideato da Rds per assistere allo speciale evento. Nel corso dello spettacolo inedito, Tiziano Ferro ha cantato i suoi più grandi successi come “La differenza tra me e te” a “L’Olimpiade”, da “Xverso” a “Il bimbo dentro” in versione swing.

TIZIANO FERRO A RDS – Per Tiziano Ferro è stato un momento davvero emozionante. Un incontro intimo e spettacolare per i pochi intimi a pochi giorni dal malore che il cantautore di Latina ha avuto in Spagna. Anche se prima di questo evento speciale, Tiziano aveva partecipato all’ultima puntata di C’è posta per te in cui era apparso in splendida forma, spiritoso e divertente come sempre. All’ufficio stampa di RDS, Tiziano Ferro ha rilasciato le sue impressioni e le sue emozioni. Oltre all’evento in sè, per Tiziano Ferro è stato speciale tornare in un posto a lui caro, un tempio per la musica inaugurato dallo stesso Tiziano con la sua prima intervista rilasciata ad Anna Pettinelli. Esattamente come allora, anche l’evento di ieri è stato un’altra prima volta perchè per la prima volta Tiziano Ferro ha cantato i suoi brani in versione swing. E’ stato un emozionante, delicato, momento musicale per pochi intimi in cui Tiziano Ferro ha avuto la possibilità di portare dal vivo, per la prima volta, questo disco swing. E grazie a RDS e all’auditorium, il cantautore ha avuto la possibilità di riassaporare la musica dei club in cui è nato.

TIZIANO FERRO CANTA LA COLONNA SONORA DEL FILM DELLA STORIA GAY L’AMORE E’ IMPERFETTO – Oltre a questo splendido regalo di Natale, Tiziano Ferro regalerà ai suoi ammiratori anche la colonna sonora del film “L’amore è imperfetto”, interpretato da Giulio Berruti nel ruolo di un ragazzo gay. I brani scelti sono “L’amore è una cosa semplice” e “TVM”, brani intensi ed emozionanti. A confermarlo è stato lo stesso Tiziano che ha dichiarato: “Sono estremamente felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Mi innamorai di questa bellissima storia già dal romanzo, gli intrecci dei personaggi ricordano molto le storie che racconto nelle mie canzoni. C’è fragilità, controversia, attesa, rabbia. La lotta continua alla ricerca della serenità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top