Uomini e Donne
Tina Cipollari si svela: novità, successi e Uomini e Donne
Tina Cipollari si svela: non solo Uomini e Donne nella sua vita
Negli anni abbiamo imparato a conoscerla e ad amarla, e ora è un vero e proprio simbolo di Uomini e Donne: stiamo parlando di Tina Cipollari, storica opinionista del talk show di Maria De Filippi, che poche settimane fa ha presentato il suo primo libro: “No Maria, io esco!”. Un titolo che racchiude la simpatia e l’esuberanza che Tina ha mostrato in tutto questo tempo, con opinioni spesso dure e dirette, spesso molto divertenti. E proprio pochi giorni fa, la Cipollari ha presentato il suo libro nel corso di una bellissima serata mondana a cui hanno preso parte volti noti di Uomini e Donne come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e l’opinionista e caro amico Gianni Sperti. Tina ha inoltre rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua vita privata e su Uomini e Donne nel corso di un’intervista a Eva tremila, dove si è lasciata andare anche a duri commenti nei confronti di alcuni noti volti del programma.
Tina Cipollari: le opinioni sui protagonisti di Uomini e Donne
In primis la spumeggiante opinionista conferma che anche quest’anno sarà a Uomini e Donne, confermando la grande stima per il talk show: “Uomini e Donne per me è come casa mia. Ed io amo sentirmi a casa! E’ la mia famiglia“. L’attenzione si sposta così sulle coppie che quest’anno hanno trovato l’amore nel programma, su cui Tina afferma: “Sono felice di tutte le scelte fatte e andate come avete visto a buon fine – così conferma la sua preferenza – Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. – opinioni totalmente differente per Teresa e Salvatore, tanto da commentare così la loro partecipazione a Temptation Island – Non classificati. Sembravano esser stati messi al patibolo! Non era più semplice dir di no?”. Dispiacere invece per l’addio tra Jonas e Rama, un “frecciatina” a Sharon Bergonzi e felicità per Andrea Cerioli e la sua Valentina.
Tina Cipollari: mamma affettuosa e amato personaggio televisivo
Non mancano parole di stima per Gianni Sperti, ma oltre la tv, Tina Cipollari è una mamma presente e amorevole con i suoi tre figli: “Sono una mamma molto apprensiva, attenta e premurosa – confessa la nota opinionista – I miei figli sono il dono più grande che la vita mi ha dato“. Una donna quindi ricca di sorprese, ma genuina sia fuori che dentro gli studi televisivi: “Non sono così diversa da come appaio in tv. Credimi, a parte le luci e gli abiti, io sono di una semplicità disarmante. Una donna vera“.
