Connect with us

Scelti per voi

Tina Cipollari “offesa” da Lemme: l’inaspettata reazione dell’opinionista

tina-cipollari-alberico-lemmeTina Cipollari scatenata al Maurizio Costanzo Show: risate e uno scontro

Nella puntata del Maurizio Costanzo show andata in onda ieri sera su Rete 4, seduta tra gli ospiti c’era anche l’amatissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Anche nel salotto del marito di Maria De Filippi, Tina ha dato sfoggio della sua simpatia, ironia e schiettezza, senza tralasciare il suo motto “No Maria, io esco” che per l’occasione è stato trasformato in “No Maurizio, io esco“. A lasciare il pubblico sorpreso è stata però la sua reazione di fronte all’appellativo poco carino datole dal dottor Lemme, l’ormai noto farmacista ideatore dell’omonima dieta.

Tina Cipollari e il “cicciona” del dottor Lemme: la reazione dell’opinionista

Alberico Lemme, nel corso del Maurizio Costanzo Show (durante il quale anche il conduttore si è infuriato!), ha infatti dato a Tina della “cicciona”, lasciano il pubblico e l’opinionista molto sorpresi. A stupire ancora di più è stata tuttavia la reazione della Cipollari che in primis, incredula, ha chiesto: “Ho capito male o mi ha detto che sono cicciona?”, poi però non si è infuriata, come tutti credevano facesse, ma ha affrontato con ironia le parole del farmacista: “Io sono una donna in carne, non ho il grasso perché ho le mie forme, il mio punto vita, ho la caviglia sottile eppure non mi privo di nulla; perché mi deve dare della cicciona?” spiega l’opinionista con grandi applausi del pubblico.

Tina Cipollari sorprende tutti: grandi applausi al Costanzo Show

L’ironia e la simpatica della Cipollari conquista in poco anche il pubblico del Maurizio Costanzo Show, tanto che lo stesso dottor Lemme, dopo i suoi consigli, sembra non resistere alla sua simpatia.

Qui trovate il video integrale del simpatico battibecco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top