Connect with us
tina cipollari uomini e donne

Gossip

Tina Cipollari intervista: Pechino Express, il litigio con Laura a Uomini e Donne e l’amore per il marito

tina cipollari uomini e donneTina Cipollari intervista esclusiva a Gossipetv: l’avventura a Pechino Express, la verità sul litigio con Laura e la crisi con il marito Chicco

Tina Cipollari è come la si vede in tv. Genuina, schietta, vera, senza alcun tipo di filtro. E come un fiume in piena ci ha concesso una lunga intervista spaziando dall’avventura a Pechino Express al ruolo a Uomini e Donne fino ad arrivare al matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli che, al contrario di quel che si dice, è più solido che mai. Tina è una donna diversa da quando ha partecipato a Pechino Express, un viaggio vissuto insieme all’amico di sempre, lo scrittore ed editore Simone Di Matteo. Sono cambiata, ho superato diverse paure come quella dell’acqua. In Italia non siamo abituati al sacrificio, lì ho imparato che tante cose sono superflue. In quei paesi ho visto che la gente, anche non avendo niente, è sempre sorridente” ci ha dichiarato Tina Cipollari. “I primi giorni a Pechino Express sono stati i i più duri perché non avevamo soldi, non conoscevamo la lingua, avevamo tanta fame e non era facile cercare un alloggio. Lì non c’era nulla di sicuro, la più grande difficoltà è stata l’incertezza. Poi, col tempo, ci siamo abituati ed è stato meno faticoso. Ma la prima notte fuori è stata davvero difficile” ci ha raccontato Tina Cipollari che a Pechino Express ha scoperto un nuovo lato dell’amico Simone, ovvero “la sua grande pazienza nei miei confronti. Io molte volte me la prendevo con lui. Lui, poverino, ha mandato giù tutti questi amari bocconi”.

Intervista Tina Cipollari: tra Pechino Express e Uomini e Donne

Di chi l’ha attaccata a Pechino Express, Tina sembra non curarsene più di tanto. “Le Naturali? Non ci siamo più parlate dopo quel litigio e dopo una settimana loro sono uscite. Pechino Express non è un reality dove puoi socializzare molto. Su Lory Del Santo, invece, posso dire che non la conoscevo prima e non l’ho conosciuta neppure lì, visto che non c’era modo di fare gruppo. Per quello che ho potuto vedere è una donna molto forte, determinata, a volte troppo accanita”. Grazie a Pechino Express Tina Cipollari è dimagrita, ha perso ben dieci chili, ma l’opinionista di Uomini e Donne specifica: “Mi sono sgonfiata. Ho bevuto tanta acqua, camminato e corso parecchio. Lì ho poi scoperto un’alimentazione che sto cercando di seguire anche in Italia: tanti legumi, poca carne e poco condimento”. Nonostante l’avventura a Pechino Express, Tina Cipollari non è si stancata del suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. “Il format è lo stesso ma i personaggi cambiano sempre, ci sono di continuo storie nuove. Sono contenta del Trono Gay, la gente lo aspettava ormai da anni; Claudio Sona è una persona bellissima, sono felice di stargli accanto. Gli altri tronisti non mi entusiasmano molto: Claudio D’Angelo è troppo misurato, è ermetico, non lo vedo schietto e non si capisce cosa sta cercando realmente. Riccardo è simpatico, ma trovo prematura la sua scelta di venire a Uomini e Donne. Clarissa la vorrei vedere più spontanea, è troppo seria e inquadrata: a venti anni dovrebbe essere più allegra. Gemma ha stancato, sta recitando una parte, ha adottato la tecnica del vittimismo: è patetica”. Ben diverso il rapporto con Giorgio, che Tina definisce “splendido, nonostante le malelingue della gente. Lui è molto educato, eccezionale, un uomo profondo, sensibile, preparato culturalmente”. Tina Cipollari ha poi puntualizzato la questione del litigio con Laura Laureti, la  Dama del Trono Over che ha lasciato di recente il programma. “Hanno montato un caso, ho avuto con lei solo una discussione. Qualcuno ha esagerato dicendo che ci siamo picchiate, ma non è assolutamente vero. Abbiamo battibeccato su delle cose ma nulla di più. Lei se n’è andata ma era una sua decisione già da tempo. Non c’entra niente col litigio tra noi, un litigio tra l’altro non esasperato”.

Tina Cipollari intervista: nessun divorzio con il marito Chicco Nalli

“Io e Chicco siamo in crisi dal primo giorno di matrimonio, è una crisi perenne (ride). Noi abbiamo due caratteri opposti, lui ha tentato di dominarmi ma non ci riesce, io sono molto forte e con me non ce la può fare. Molte volte i litigi si creano per questo ma lì nascono e lì finiscono. Senza alcun seguito tragico, almeno per il momento, poi tutto può accadere” ci ha confidato Tina Cipollari a proposito del matrimonio. Nessun divorzio quindi? “Nessuno si è ancora recato dagli avvocati” scherza ancora l’opinionista, soddisfatta tra l’altro di La natura in testa, il libro in uscita del marito Kikò. “Lui ama la natura e questo libro è molto interessate. Lo consiglio perché si parla di rimedi della nonna, quelli naturali, che sono sempre i più efficaci. Chicco spiega come fare delle maschere, degli impacchi in casa, senza spendere soldi inutilmente. Davvero una bella idea” ci ha riferito Tina.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top