Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari furiosa con Gemma: brutto colpo per la Galgani

gemma galgani e tina cipollariTina Cipollari si sfoga contro Pechino Express: l’attacco a Gemma Galgani

È tornata da poco dall’avventura a Pechino Express ed è già più agguerrita che mai, soprattutto con colei che è ormai la sua rivale per eccellenza, la dama Gemma Galgani. Tina Cipollari anticipa quello che sarà il nuovo anno a Uomini e Donne, iniziando già con nuove e dure critiche verso la nota dama del Trono Over, partendo però dallo spiegare ciò che più la manda in bestia: “Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E i alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne – ha rivelato la nota opinionista in un’intervista a Di Più, aggiungendo – Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me”.

Tina difende Giorgio Manetti: a mentire, per l’opinionista, è Gemma

Il loro rapporto non è però stato sempre così, anzi Tina Cipollari spiega che tutto è cambiato nel corso dell’ultimo anno: “Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione ‘Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso’. Insomma di colpo era un essere spregevole“. Questo cambio improvviso della dama non è affatto piaciuto all’opinionista che, invece, continua a schierarsi dalla parte di Manetti senza mettere in alcun dubbio le sue dichiarazioni: “Giorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato“.

Gemma Galgani, finto l’amore per Giorgio? Parla Tina

Ma lo sfogo della Cipollari nei confronti della Galgani non si ferma qui, anzi, nel corso dell’intervista mette in dubbio che quello della dama per Giorgio fosse davvero amore: “Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top