Connect with us
tina-cipollari

Uomini e Donne

Tina Cipollari e la verità sulla presunta crisi con Chicco

tina-cipollariTina Cipollari vita privata: l’amore per Chicco Nalli

Dopo essere stata a lungo oggetto di insistenti gossip, Tina Cipollari rompe il silenzio riguardo la presunta crisi matrimoniale avuta con il marito Chicco Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne ha scelto di farlo in un’intervista al settimanale Top, mettendo una buona volta a tacere tutte le malelingue sulla sua vita privata. “Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi” fa sapere la protagonista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che poi aggiunge: “Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa”. Per Tina Cipollari il gossip attorno alla sua vita privata diventa quindi oggetto di scherno, facendo così capire al pubblico che il suo matrimonio non è agli sgoccioli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: amore a gonfie vele

“Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne. Certo, mi dà fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso” racconta Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, che lascia intuire quanto il suo matrimonio con Chicco Nalli sia più solido che mai, soprattutto perché basato su un amore profondo. E non solo, anche sul sostegno reciproco visto che Tina supporta Chicco in nuove avventure, come quella di diventare cantante e incidere una divertente canzone per il programma televisivo Detto Fatto.

Tina Cipollari, non solo Uomini e Donne: la sua vita da mamma

Oltre che una moglie, Tina Cipollari è anche una mamma premurosa di tre bambini, avuti con il marito Chicco Nalli, conosciuto tra l’altro proprio a Uomini e Donne. Tina ha fatto sapere di trascorrere ogni momento libero della sua gionrata con i bambini e di essere una mamma apprensiva, ma anche molto attenta alle loro esigenze. Insomma, una famiglia splendida che però Tina Cipollari non sogna di allargare insieme al marito Chicco Nalli. “Ho già tre figli e sono felicissima” fa sapere Tina Cipollari, diventata famosa un decennio fa come vamp di Uomini e Donne.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top