Connect with us
tina cipollari

Pechino Express

Tina Cipollari dopo Pechino Express: nuovo programma in tv

tina cipollariTina Cipollari in tv con un nuovo programma: il futuro dopo Pechino Express

L’esperienza a Pechino Express sta per terminare e per Tina Cipollari è tempo di bilanci! L’avventura on the road l’ha entusiasmata, il ricordo di questa esperienza è decisamente positivo e lei, star indiscussa del reality, si ritiene soddisfatta della scelta di partecipare al format.  Il suo modo di fare frizzantino, la sua sincerità e irriverenza hanno conquistato davvero tutti. Il pubblico, che già l’amava follemente nelle vesti di opinionista del programma di Maria de Filippi, ha imparato a conoscerla meglio ed ha seguito le sue avventure con grande partecipazione. Tina in tv funziona e per questo motivo, oltre a Uomini e Donne, presto potrebbe arrivare un nuovo programma, come lei stessa confessa a Tvzap: “Oltre a Uomini e donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret…“.

Tina Cipollari a Pechino Express: ecco perchè non ha partecipato al GF Vip e all’Isola dei Famosi

Insomma una grande notizia per tutti i fan della Vamp più famosa d’Italia che a gran voce richiedevano di vederla di nuovo in tv e non solo a Uomini e Donne. La Cipollari ha confessato di amare i programmi dinamici, diversi, ad esempio, dal Grande Fratello Vip, considerato piatto e noioso: “Gli altri reality sono noiosi, mi ci vedi chiusa nella casa del Grande Fratello a non fare nulla e sopportare le altre persone? Non ce la farei. Così come l’Isola, andrei contro la mia natura. A Pechino si viaggia, si conosce il mondo e si fa anche del bene”. A chi le domanda se ha dovuto chiedere il permesso a Maria de Filippi per partecipare a Pechino Express, risponde: “Non ho chiesto nessun permesso a Maria, semmai un consiglio come faccio spesso quando si tratta di tv. E lei era entusiasta: “E’ il tuo programma, vai perché è un’esperienza fantastica che devi fare”.

Tina Cipollari confessa: di nuovo a Pechino Express con Simone di Matteo

Dopo il successo conquistato con la partecipazione a Pechino Express, nel futuro di Tina Cipollari c’è un nuovo programma tv, top secret. In tanti si chiedono se parteciperebbe di nuovo all’adventure game e lei confessa: “Se ci chiamano lo rifaremo di sicuro! Pechino fa bene alla salute!”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top