Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari di nuovo a Pechino Express? L’ultima news

tina cipollari pechino expressTina Cipollari torna a Pechino Express? La smentita

La nuova edizione di Pechino Express è in lavorazione. Il direttore di Rai 2 è alle prese con la scelta del nuovo cast. Negli scorsi mesi si è parlato più volte di un possibile ritorno da parte di Tina Cipollari. Non solo lei, ma anche Lory Del Santo e La Pina erano tra le più quotate per tornare tra i concorrenti in gara. L’ultimo numero del settimanale di Chi pare aver infranto il desiderio dei telespettatori. A quanto pare, l’opinionista di Uomini e Donne non sarà presente. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, si è trattato solo di una delle solite ‘bufale metropolitane’. In ogni caso, la speranza è l’ultima a morire. Mai dire mai, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Ricordiamo infatti che Tina pubblicò sui social uno scatto in compagnia del suo amico e compagno di avventura Simone, con in mano il cartello di Pechino.

Pechino Express: Tina Cipollari di nuovo nel cast?

A quanto pare, perciò, non sembra essere ancora chiaro cosa accadrà alla prossima edizione di Pechino Express. Tra le varie ipotesi, potrebbe essere che Tina Cipollari torni nel cast ma con un ruolo diverso da quello di concorrente. A questo punto non ci resta che attendere maggiori news ed anticipazioni. La storica ed esuberante opinionista di Uomini e Donne sembra essere sempre più richiesta, sia in Rai che in Mediaset. Il suo pubblico aumenta di volta in volta e tutti la vorrebbero alla propria corte.

Tina Cipollari sempre più richiesta: tornerà a Pechino Express?

Quando c’è la Cipollari, il successo sembra essere assicurato. Oltre al Trono Classico ed Over, ha portato un po’ della sua ironia anche a Furore. La donna riscuote nel tempo sempre più consensi da parte dei telespettatori e i fan non fanno altro che aumentare di giorni in giorno, proprio come una vera vamp. Chissà a questo punto, quale sarà la sua prossima apparizione televisiva al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top