Connect with us
tina e lory

Pechino Express

Tina Cipollari contro Lory Del Santo: guerra dopo Pechino Express

tina e loryTina Cipollari e Lory Del Santo: scoppia la guerra dopo Pechino Express

Scontro tra le due grandi dive dell’ultima edizione di Pechino Express: Tina Cipollari e Lory Del Santo. A quanto pare tra le due non è corso buon sangue in Sud America come si evince dalle recenti dichiarazioni rilasciate da entrambi. “La Cipollari è una grande stratega. Una donna veramente intelligente: dove non arriva con la forza, arriva con la testa. Nelle prove fisiche è sempre arrivata ultima, ma in astuzia non la batte nessuno ha assicuro Lory a Nuovo Tv, ricevendo subito la replica di Tina.

Pechino Express: scintille tra Tina Cipollari e Lory Del Santo

“È una grande bugiarda, ma lei cosa ne sa? Ma perché, mi ha vista? Mica ci incontravamo così spesso! Lei non ha assistito a tutte le prove, ma come si permette di dire che non sono forte? Sta dicendo una grande cavolata. Era forte lei che stava sempre sul tacco dodici? Io ho fatto tutte le prove previste, sono stata brava” ha replicato – sempre tramite il settimanale Nuovo Tv – la schietta Tina Cipollari, che ha poi aggiunto: “Io sono stata penalizza proprio a causa della mia popolarità. Nei reality la fama ti penalizza: c’era sadismo tra la gente che lavorava dietro le quinte. In questo gioco ci sono sempre invidie e gelosie: è chiaro che alcune donne si sopravvalutano  e lei è una di queste. Il suo fidanzato è un vero santo a sopportarla. Lory pensava di fare la star a Pechino Express, ma forse non le era chiaro che nemmeno se fosse arrivata Charlize Theron avrebbe potuto fare la diva. Io mi sono adattata, lei no”.

Tina Cipollari, Simone Di Matteo e le amicizie a Pechino Express

Lory Del Santo a parte, Tina Cipollari, insieme all’amico scrittore Simone Di Matteo, ha stretto a Pechino Express un bel rapporto con i Contribuenti e i Coniugi.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top