Connect with us
tina-cipollari

Pechino Express

Tina Cipollari confermata a Pechino Express: novità sul cast

tina-cipollariPechino Express cast: Tina Cipollari ci sarà

Tina Cipollari è pronta ad una nuova avventura televisiva, quella di Pechino Express. Come fa sapere il settimanale Chi, la presenza dell’opinionista di Uomini e Donne nel cast della prossima edizione dell’adventure game è ormai certa. Del resto la stessa Tina non ha smentito nel salotto di Maria De Filippi la probabile partecipazione a Pechino Express, come invece fatto in passato con i gossip sull’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Costantino della Gherardesca è perfetto per la Cipollari, che potrà registrare le puntate in estate, quando Uomini e Donne è in pausa.

Tina Cipollari a Pechino Express: chi sarà il compagno d’avventura?

Se il nome di Tina Cipollari a Pechino Express è ormai cosa certa, resta il mistero su chi accompagnerà la vamp di Uomini e Donne in questa avventura in Sud America. Nei giorni scorsi si è parlato del collega Gianni Sperti (con il quale si potrebbe costruire la coppia degli opinionisti) ma anche di Chicco Nalli, marito della Cipollari. Intanto, la rivista diretta da Alfonso Signorini parla di altri nomi sicuri nel cast di Pechino Express, ovvero quelli di: Loredana e Raffaella Lecciso, Lory Del Santo e Benedetta Mazza.

Pechino Express cast 2016: confermati ed esclusi

Non ci sarà, invece, a Pechino Express Federica Lepanto, l’ultima vincitrice del Grande Fratello, che ha smentito la voce diffusa sul web negli ultimi mesi. “Nessuno mi ha contattata per Pechino Express, sono solo sondaggi che si fanno nelle varie pagine Facebook” ha spiegato l’ex gieffina.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top