Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e Chicco in crisi dopo Pechino Express? La verità

tina cipollariTina Cipollari e il marito in crisi per colpa di Pechino Express? Parla l’opinionista di Uomini e Donne

Sono stati separati per circa un mese, per via di Pechino Express, ma le cose tra Tina Cipollari e Chicco Nalli vanno più che bene. A dichiararlo è la stessa opinionista di Uomini e Donne, tornata dal viaggio in Sud America con nuove energie e spunti di riflessione. “È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express” ha fatto sapere Tina Cipollari al settimanale Nuovo Tv.

Tina Cipollari è tornata da Pechino Express: le parole sul marito

Nonostante non ci sia nessuna crisi con il marito Chicco Nalli, hair stylist e tutor del programma di Rai Due Detto Fatto, Tina Cipollari non ha nascosto di essere rimasta male per via di alcune dichiarazioni rilasciate mentre era impegnata con Pechino Express. “Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato” ha spiegato la Vamp di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Chicco Nalli matrimonio: nessuna crisi

L’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli continua a gonfie vele. I due, che si sono innamorati dietro le quinte di Uomini e Donne, hanno tre figli: Francesco, Mattias, Gianluca, tutti ancora bambini.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top