Connect with us

Televisione

The Wall con Gerry Scotti arriva in prima serata? Puntata con i Vip

gerry scotti the wallGerry Scotti in prima serata con The Wall: il gioco del muro dedica due puntate ai Vip?

The Wall, il nuovo game-show di Canale 5, sta andando alla grande. Gerry Scotti sta riscuotendo davvero molto successo grazie al quiz con le sfere che rotolano giù da un muro altissimo. Nel corso di queste prime puntate, abbiamo visto sempre partecipare coppie composte da coniugi, cugini, fratelli e addirittura da mamme/papa e figli. Il conduttore sembra divertirsi moltissimo, proprio come coloro che decidono di partecipare, sfidando anche un po’ la sorte. Un gioco di intelligenza, in cui i concorrenti sono invitati a rispondere a domande di cultura generale, dove però la fortuna ha un grande compito. A quanto pare, sembra iniziare a circolare una voce che vedrebbe Scotti e il suo nuovo programma in prima serata per ben due puntate, dedicate esclusivamente ai Vip, un po’ come accadeva con Caduta Libera.

The Wall, Gerry Scotti pronto per la prima serata: puntata con i Vip

Nel corso della puntata andata in onda il 29 Novembre 2017, Gerry Scotti ha rivelato di voler provare l’emozione di essere per una volta concorrente. Il conduttore di The Wall ha perciò pensato di poter cedere il suo posto ad un suo collega, così da poter giocare contro il muro per una sera. Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, invece, leggiamo una grande e notevole news. A quanto pare, The Wall potrebbe essere pronto a debuttare in prima serata con due specialissime puntate. Scotti si ritroverebbe a condurre una puntata in cui le coppie di concorrenti sarebbero composte da soli Vip.

Gerry Scotti, due puntate speciali per The Wall: arrivano i Vip

Il grande muro ospiterebbe per due uniche serate alcuni Vip nel proprio studio, il tutto ovviamente condotto da Gerry Scotti. In ogni caso, si tratta solo di alcuni rumors ancora tutti da confermare. Senza dubbio, i telespettatori ne sarebbero molto felici. Questo nuovo game-show pare essere stato apprezzato da tutti e il successo che sta riscuotendo, puntata dopo puntata, non fa altro che confermarlo!

1 Comment

1 Comment

  1. Rocco Majer

    2 dicembre 2017 at 20:59

    Da quando c’è questo nuovo gioco del muro (c’è una parola italiana per the wall?) cambio rapidamente canale perché non sopporto gli strilli idioti uno uno o vai qua vai là con una bombastica sceneggiatura di un muro gigantesco equivalente a una roulette o un bussolotto del lotto. Mi dispiace ma uno nell’audience lo avete perso. Saluti
    Rocco Majer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top