Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 7×07, Negan allo scoperto: il piano di Rick

rick-neganAnticipazioni The Walking Dead 7×07: un ritorno che fa male

Il sesto episodio della settima stagione di The Walking Dead è stato del tutto dedicato ad un personaggio del qualche avevamo perso da molto le tracce e che, probabilmente, alcuni avevano anche dimenticato. Stiamo parlando di Tara che, insieme a Heath, aveva lasciato Alexandria alla fine della scorsa stagione per cercare nuove scorte di cibo. Ci ritroviamo così sulle rive dell’Atlantico quando i due si dividono e Tara trova una colonia di donne che decide di non spararle e fa con lei un patto. Ma è il ritorno a casa che è per Tara davvero traumatico, in quanto la ragazza non sa assolutamente cosa è accaduto dalla sua partenza, così scopre della morte della sua fidanzata, Denise, dell’attacco dei Saviors, della morte di Glenn e Abraham e della prigionia di Daryl, trovando un’Alexandria totalmente cambiata.

The Walking Dead 7×07, la storia di Negan e dei Saviors

Mancano ormai due puntate alla pausa inverlare di The Walking Dead, e sicuramente gli autori ci stanno riservando un finale di metà stagione con i fiocchi. In particolare nel corso della prossima puntata, dal titolo “Sing me a song” (Cantami una canzone), scopriremo qualcosa in più sui Saviors e sul loro comandante Negan. Esploreremo la storia di questo gruppo che sta terrorizzando tutte le comunità vicine e capiremo chi è davvero l’uomo con la mazza di nome Lucille. Intanto, ad Alexandria, Rick e gli altri si metteranno all’opera per trovare beni non solo per il proprio sostentamento, ma soprattutto da donare a Negan alla sua prossima visita, così da evitare ulteriori vittime.

The Walking Dead 7×07, penultimo appuntamento prima della pausa

La prossima puntata andrà in onda, come di consueto, domenica 4 dicembre in America per andare in onda in Italia sul canale Sky Fox il lunedì sera.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=EyZI2IotGEE

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top