Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 7×05, Maggie in pericolo: brutta sorpresa a Hilltop

the walking dead 7Anticipazioni The Walking Dead 7×05: l’incredibile confessione di Rick

Così come promesso, il quarto episodio di questa settima stagione di The Walking Dead è stato più lungo – circa 80 minuti comprensivi di pubblicità – del solito e, come sempre dall’inizio di questa nuova stagione, non sono mancati i colpi di scena. In particolare è una rivelazione fatta da Rick ad aver colpito particolarmente: l’ex sceriffo ha infatti svelato a Michonne che in realtà Judith non è sua figlia, ma lo è invece di sua moglie Lori e Shane (l’amico con cui lei è stata nella prima stagione, poi ucciso da Rick). Prima di questo, però, Negan ha fatto il suo ingresso ad Alexandria (portando con sè Daryl solo per farlo vedere ai suoi amici in prigionia) e ha preso tutto ciò che voleva, mandando su tutte le furie Michonne e gli altri, ma non Rick, che dichiara che c’è bisogno che venga accettata la nuova situazione per sopravvivere.

The Walking Dead 7×05, Maggie in pericolo: i Saviors a Hilltop

Ma se nel primo episodio abbiamo conosciuto la ferocia di Negan e della sua Lucille, nel secondo abbiamo guardato meglio il Regno ed Ezechiele, nel terzo abbiamo scoperto le condizioni di Daryl e la sua terribile prigionia e nel quarto siamo finalmente tornati ad Alexandria; ora è tempo di fare un salto a Hilltop. Come sappiamo, anche questa comunità è soggetta ai Saviors e a Negan, ma stavolta con loro ci sono Maggie e Sasha. Quest’ultima ha infatti accompagnato la prima a Hilltop per ricevere le cure mediche di cui necessita, viaggio che al primo tentativo è stato appunto interrotto da Negan e dall’uccisione di Glenn e Abraham.

The Walking Dead 7×05, Maggie scoperta da Negan?

Le cose non saranno più semplici adesso: un folto gruppo di Saviors si recherà a Hilltop per riscuotere la solita metà dei loro beni, ma la loro ricerca mette in pericolo Maggie che Negan sa morta (è stato infatti Rick a mentire, dicendogli che dopo la morte di Glenn non ce l’ha fatta). Cosa accadrà ora? Si prevedono nuovi colpi di scena!

Ecco il promo della prossima puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=bxo4sg-VMDc

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top