Connect with us
gianni farfallino

Televisione

The Voice, ultime anticipazioni: Gianni Morandi passa dalla conduzione alla giuria! Chi vorreste come conduttore?

morandi giudice a the voiceINTERESSE INTORNO A THE VOICE – C’è grandissima attesa per uno dei programmi che vedremo nei primi mesi del prossimo anno. Il nuovo format di Rai Due, che andrà a sostituire con la sua presenza un altro reality di punta della seconda rete della televisione pubblica, l’Isola dei Famosi, arriva dagli Stati Uniti, dove ha ottenuto un forte seguito da parte degli spettatori che l’hanno premiato negli ascolti. The Voice sarà uno show incentrato sulla musica, organizzato con modalità diverse da quelle che abbiamo imparato a conoscere con Amici o X Factor. In studio sarà presente una giuria di esperti, formata da tecnici e cantanti famosi, che, rigorosamente di spalle e possibilmente ad occhi chiusi, dovranno scegliere l’inteprete con maggior talento. Nel caso, poi, un concorrente dovesse essere scelto da più di un giudice sarà lui a decidere con quale caposquadra schierarsi.

GIANNI MORANDI GIUDICE – Inizialmente, per la conduzione si era pensato a Gianni Morandi ma, stando alle ultime indiscrezioni, quest’ipotesi sembra del tutto tramontata. Il cantante emiliano era il più accreditato dei suoi colleghi per mettersi al timone del programma vista l’enorme esperienza fatta attraverso i due anni di conduzione del Festival di Sanremo, peraltro perfettamente riuscito in entrambe le sue edizioni. Invece così non sarà: Morandi prenderà parte alla trasmissione ma in qualità di giurato chiamato ad inviduare il miglior talento da lanciare. Una veste nuova per Gianni abituato a presentare e quasi mai a giudicare in prima persona negli ultimi tempi. In questo periodo, Rai Due, pare stia andando alla ricerca di altri potenziali giudici da affiancargli ma, nelle ultime ore, sembra naufragata la trattativa più avviata, quella per Roby Facchinetti.

E’ PARTITO IL TOTO – CONDUTTORE – Dunque, a questo punto si cerca il presentatore, la figura che darà il volto al format. Sappiamo che potrebbe toccare a Gianmarco Mazzi rivestire il ruolo del direttore artististico, ma del conduttore ancora nessuna traccia. E’ chiaro che per la buona riuscita dello show, Rai Due dovrà fare di tutto per allestire un cast all’altezza della versione americana che tanto ha spopolato negli USA. Voi chi vedreste bene nei panni di conduttore del nuovissimo The Voice?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top