Connect with us

Scelti per voi

The Voice 2015, concluse le Blind Audition: i team al completo

the-voice-italyThe Voice of Italy 2015: J-AX fatica a completare il team durante l’ultima Blind Audition

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di The Voice of Italy 2015, dedicata alle Blind Audition. Da mercoledì prossimo, avrà inizio la seconda parte della gara. Parliamo delle Battles, le due serate durante le quali, i componenti di ogni squadra si esibiranno in un duetto, puntando al ripescaggio di un altro coach. Durante la puntata, i cinque coach hanno avuto modo di scegliere le ultime voci che avrebbero completato i loro team. I primi a chiudere il loro team sono i Facchinetti. La bella Noemi, unica donna tra i coach, è la seconda che completa la sua squadra. Piero Pelù ha inserito subito dopo il sedicesimo talento nel suo team: Pierluca Tevere. Si esibiscono i talenti, le voci sono svariate e i timbri tutti diversi, ma nessuna sembra colpire lo Zio J-Ax, finchè non sente la voce potente di Mauryzio Di Cesare: finalmente J-Ax schiaccia il pulsante. Durante i fuori onda, J-Ax ha rivelato che la sua scelta è stata così difficile perchè non si basa sulla voce, ma sull’istinto e sulle emozioni. Fino alla fine, nessuno ha avuto un impatto emotivo potente secondo il rapper. Mauryzio Di Cesare ha chiuso il team loser, quello di J-Ax, appunto: Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Edoardo Sparks e Luca Boccadamo che, come Mauryzio, si sono uniti al team proprio nell’ultima Blind.

The Voice 2015: tutti i nomi dei talenti che completano i team

Il team Fach, padre e figlio, tra i vari disaccordi e i gusti differenti dei due ha scelto Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti, Fabio Garzia e Giulia Pugliese. Fiordacciaio è il nome del team di Noemi. Del resto, una parola così non potrebbe far venire in mente nessun altro se non lei, bella come un fiore e dal timbro forte come l’acciaio. Hanno completato il suo team Claudia Miele, Andrea Porceddu, Chiara Piperno e Giuseppe Izzo. Precedentemente ha scelto  Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval. Piero Pelù, il coach più rock di tutti ha riconosciuto un talento ascoltando Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis, Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese, Francesco Paolo Bruno, Simone Perrone e Pierluca Tevere.

I team di The Voice 2015: il cambio di Chiara Iezzi

Nella formazione attuale, Chiara Iezzi viene presentata nel team di J-Ax. In realtà, come è risaputo, le Blind Audition e le Battles sono registrate. Quindi, sappiamo già che durante la prima Battle J-Ax ha eliminato Chiara Iezzi e il team Fach è intervenuto per darle una seconda possibilità: Chiara Iezzi ha cambiato coach.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top