Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 8×15: Katherine rovina il matrimonio di Stefan?

Anticipazioni The Vampire Diaries 8×15: Stefan e Caroline sposi, ritorna Katherine

Proprio ieri sera è andato in onda, in America, il quattordicesimo episodio della serie televisiva The Vampire Diaries. La puntata è stata piena di colpi di scena: abbiamo visto Damon togliersi apparentemente la vita per proteggere suo fratello Stefan ed Elena da Cade. Quest’ultimo, poi, è stato però ucciso da Stefan, Damon è sopravvissuto e le cose si sono concluse per il meglio. C’è stata anche una proposta di matrimonio: Caroline, infatti, è la sposa, nel prossimo episodio, il quindicesimo e penultimo della serie, di Stefan. Ma oltre alla cerimonia di nozze, probabilmente venerdì assisteremo a quello che sembra essere il ritorno di Katherine Pierce.

The Vampire Diaries, il matrimonio Steroline e il ritorno di Katherine

Il prossimo episodio, il quindicesimo di The Vampire Diaries, andrà in onda venerdì 3 marzo in America e si intitolerà We’re Planning a June Wedding. Il promo della puntata ci rivela che Stefan e Caroline si ritrovano all’altare. Il matrimonio, in realtà, ha anche un altro scopo: Damon e suo fratello stanno organizzando una bellissima cerimonia per attirare l’attenzione di Katherine Pierce, il diavolo. Quest’ultima, sicuramente, non sopportando la situazione, si farà viva e a questo punto i due fratelli saranno pronti a sconfiggerla. 

The Vampire Diaries, ultima stagione: gli episodi italiani

Mentre in America, tra sole due settimane, i telespettatori vedranno il finale di stagione di The Vampire Diaries, in Italia è appena stata mandata in onda la prima puntata della nona stagione. Si sa, il doppiaggio richiede molto lavoro e, di conseguenza, molto tempo. Lo scorso 23 febbraio è stata trasmesso il primo episodio in lingua italiana sul canale Premium Action di Mediaset Premium, mentre il prossimo giovedì 2 marzo potremo vedere il secondo. Ancora ignote, però, le date sulla trasmissione della serie tv in chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top