Connect with us
the vampire diaries 8

Televisione

The Vampire Diaries 8×02, Damon senza freni: una scoperta importante

the vampire diaries 8Anticipazioni The Vampire Diaries 8×02, Damon senza freni: nuovo piano di Stefan

La premiere dell’ultima stagione di The Vampire Diaries è finalmente andata in onda ieri sul canale americano CW, dove abbiamo ritrovato un’accoppiata davvero pericolosa e senza freni. Damon ed Enzo sono più temibili che mai, ma in modo differente. Se ciò che intrappola Damon l’ha portato a spegnere la sua umanità, Enzo invece ne mantine ancora un briciolo, ed ecco perchè dissemina indizi a favore di Bonnie. Dall’altra parte, quest’ultima e Stefan cercano in tutti i modi di salvare i loro due amori ma, per ora, senza risultati; anzi, incappando in nuove difficoltà. Neppure le parole su Elena servono a Damon per cambiare rotta, cosa che porterà suo fratello a prendere un’altra strada nel prossimo episodio.

The Vampire Diaries 8×02: Bonnie pronta a tutto; importante scoperta per Alaric

La collaborazione di Enzo e Damon sembra essere impossibile, ecco perchè una determinatissima Bonnie deciderà di ricorrere a qualsiasi mezzo, anche cattivo, per riportarli indietro. Nel prossimo episodio, dal titolo “Today will be different”, dopo un’importante scoperta, Stefan e Bonnie si dirigeranno verso il North Carolina; intanto alla Armony Alaric, durante delle ricerche, scoverà un misterioso simbolo che sembra poter essere collegato alla forza sovrannaturale che stra imprigionando Damon ed Enzo.

The Vampire Diaries 8×02: nuovo incontro per Stefan e Damon

Anche nel prossimo episodio, Stefan riuscirà a scovare suo fratello, ma le cose potrebbero peggiorare ulteriormente a causa di un nuovo spiacevole incidente.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top