Connect with us
the vampire diaries

Televisione

The Vampire Diaries 8×01: Damon cattivo, allarme per Caroline e Alaric

the vampire diariesAnticipazioni The Vampire Diaries 8×01: la scomparsa del “vecchio” Damon

Il countdown è finito: solo poche ore ci dividono dal primo episodio di questa attesissima ottava serie di The Vampire Diaries che, purtroppo, segnerà la fine di uno degli show più amati di sempre. L’addio di Elena, nella scorsa stagione, aveva lasciato tutti con un gran magone, allietato soltanto dalla speranza di un suo possibile ritorno che, per un momento, è sembrato dovesse avvenire proprio nell’ultimo episodio quando, nella cripta, Damon sente la sua voce. Si tratta però solo di un inganno e, nella prima puntata della nuova stagione, scopriremo infatti cosa sta accadendo.

The Vampire Diaries 8×01, il nuovo Damon; Alarc e Caroline preoccupati per le gemelle

L’episodio numero uno dell’ultima stagione, dal titolo “Hello brother”, riprenderà mesi dopo gli eventi della settima stagione. Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) sono misteriosamente scomparsi dalla cripta della Armory e Stefan continua la sua estenuante ricerca, volta a ritrovare suo fratello, così come Bonnie. Mentre la ricerda dei due va avanti, un incontro pericoloso con un visitatore inaspettato portano Caroline e Alaric a sospettare che qualcuno o qualcosa di tremendo possa mettere in pericolo le loro figlie.

The Vampire Diaries 8×01: Stefan trova Damon e scatta il pericolo

Non ci vorrà molto prima che Stefan ritrovi Damon, capendo che, purtroppo, quello che si trova di fronte non è suo fratello, ma una versione molto più pericolosa di lui e tutto a causa di ciò che lo imprigiona.

Ecco il promo del primo episodio:

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top