Televisione
The Vampire Diaries 7×22, Damon e Bonnie: il duro sacrificio finale
Anticipazioni The Vampire Diaries 7×22, Damon e Bonnie: colpo di scena nel finale
Ci siamo, anche la settima stagione di The Vampire Diaries sta per finire e per il finale di stagione sembra proprio che per tutti i fan dello show stia per arrivare un’altra brutta notizia. Nel penultimo episodio la situazione per i nostri protagonisti si è fatta davvero drastica dopo che Bonnie, risvegliatasi come la nuova cacciatrice, ha tentato di uccidere tutti i suoi amici vampiri. In qualche modo Damon e Matt sono riusciti a fermarla ma tutto sta per diventare ancora più complicato visto che il nuovo piano di Enzo per salvare Bonnie porterà Damon e Stefan in un luogo infestato dal male, causando dure conseguenze per tutti.
The Vampire Diaries 7×22, il piano di Stefan: un aiuto impensabile
Nell’ultimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries – dal titolo “God and Monsters” – Damon, Enzo e Caroline, nonostante i vari tentativi e i grandi sforzi per aiutare Bonnie a superare l’ennesimo ostacolo, capiranno che finora è stato tutto vano e che è il momento di arrivare a prendere misure drastiche. Capiscono infatti che l’unico modo per cercare di averla vinta in questa difficile situazione lo troveranno alla Armony. Tuttavia sarà Stefan a capire che lo loro forze non basteranno e che avranno perciò bisogno di un aiuto speciale quanto impensabile: quello delle figlie di Caroline e Alaric.
The Vampire Diaries: l’inaspettato sacrificio di Damon
Mentre Enzo cerca di tenere impegnata Bonnie e la riporta alla loro capanna, Stefan avvisa Caroline che non può rifiutare l’aiuto nonostante la grande preoccupazione. Il piano di Enzo prenderà però una piega inaspettata, causando gravi conseguenze e portando Damon ad una dura decisione che lo porterà a fare un sacrificio finale per salvare i suoi amici.
Ecco il promo dell’ultimo episodio:
