Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×07 anticipazioni: Lily sconvolge Damon e Stefan

the-vampire-diaries-7x07The Vampire Diaries 7×07, il segreto di Lily

La prossima settimana in “Mommie Dearest“, scritto da Chad Fiveash e James Stoteraus e diretto da Tony Solomons, Damon e Stefan avranno un doloroso confronto con Lily su alcuni ricordi della loro infanzia. I due fratelli scopriranno qualcosa di sconvolgente, un segreto che la madre protegge da ben centosessanta anni, e si troveranno a mettere in discussione tutto ciò che sanno della loro famiglia. Intanto Enzo avrà un faccia a faccia con Julian e lo sfiderà per provare a Lily il suo valore, ma un colpo di scena complicherà la situazione.

The Vampire Diaries 7×07, confronto tra Caroline e Valerie

Infine Matt si troverà coinvolto in un fitto mistero che coinvolgerà tutti gli abitanti di Mystic Falls e il mondo di Caroline sarà sconvolto da un confronto con Valerie, che rivelerà alla fidanzata di Stefan delle informazioni che cambieranno la sua vita. A questo proposito anche la produttrice esecutiva dello show, Caroline Dries, ha dichiarato che Valerie sarà una parte delle motivazioni per cui la storia tra la vampira bionda e Stefan giungerà al termine.

The Vampire Diaries 7×07, promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries è il 19 Novembre, quando la CW trasmetterà “Mommie Dearest“.

https://www.youtube.com/watch?v=Mu7vfEg_KFI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top