Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4, spoiler: ecco cosa vedremo nei primi episodi

The Vampire Diaries 4 SpoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – La premiere di The Vampire Diaries 4 è sempre più vicina ma, nonostante questo, continuano ad essere rilasciati importanti spoiler. La produttrice esecutiva Julie Plec ha infatti anticipato alcune novità sulla prossima stagione di questa amata serie televisiva. Dalle varie dichiarazioni di Julie e degli attori del cast sappiamo che nel primo episodio di The Vampire Diaries 4, intitolato “Dolori in Crescita”la nostra amata Elena affronterà la trasformazione in vampiro e ricorderà i momenti significativi che Damon le ha fatto dimenticare. Elena, come già anticipato, all’inizio penserà di vivere dei momenti nel presente e discuterà immediatamente di questo proprio con il maggiore dei Salvatore. Nel secondo episodio, intitolato “Memoriale”, entreranno in scena dei nuovi personaggi: il pastore Young, sua figlia April e Connor, cacciatore di vampiri. In particolare queste ultime due new entry sembra avranno un ruolo significativo nella nuova stagione.

THE VAMPIRE DIARIES 4, ANTICIPAZIONI – Grande attesa invece per la terza puntata, dove avverrà il debutto di Phoebe Tonkin nei panni di Hayley. La ragazza, di appena diciannove anni, ha aiutato l’ibrido Tyler a spezzare il suo legame di asservimento a Klaus. Il quarto episodio è già da ora uno dei più attesi dai fans dello show. In questa puntata infatti conosceremo, attraverso dei flashback, un cacciatore di vampiri di nome Alexander. La Plec ha rivelato che il flashback rivelerà un grande segreto, che cambierà il corso della stagione per tutti i vari personaggi. Nell’episodio entrerà in scena anche un nuovo personaggio e probabile interesse amoroso di Bonnie, il professor Shane. Inoltre in questo episodio vedremo Damon ed Elena condividere un momento davvero significativo. A proposito dei due, Julie ha dichiarato: “C’è il ricordo del personaggio di Damon che inizia in maniera molto oscura, ma l’amore e le emozioni fermenteranno in esso. Tutti i personaggi, compreso suo fratello, saranno testimoni della sua evoluzione in una persona che ha fatto cose veramente straordinarie, e le ha fatte in nome dell’amore, del dolore, dell’abbandono, della sopravvivenza e della famiglia. Continuerà a migliorare e i sentimenti di Elena per lui aumenteranno.”

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – A breve dal set di Atlanta si conosceranno tantissimi nuovi dettagli su The Vampire Diaries 4 e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati e curiosi di conoscere le nuove anticipazioni. E voi?

 

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. martina

    7 settembre 2012 at 22:46

    love delenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top