Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: spoiler e foto inedite dal set

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Ormai è ufficiale: Phoebe Tonkin è nel cast di The Vampire Diaries 4. La bellissima attrice, migliore amica di Claire Holt (Rebekah), interpreterà Hayley. Fin da subito i fans hanno sperato che fosse proprio lei a ricoprire il ruolo dell’amica di Tyler, descritta come uno spirito libero, sexy e selvaggia. Hayley ha aiutato Tyler a rompere il suo asservimento a Klaus e, una volta arrivata a Mystic Falls, incontrerà Damon, il quale le intimerà di lasciare la città. Phoebe apparirà per la prima volta nello show nel terzo episodio della quarta stagione, dove il suo personaggio farà una sorpresa a Tyler.

THE VAMPIRE DIARIES 4, FOTO ESCLUSIVE DAL SET – Dagli ultimi scatti provenienti dal set di Atlanta e diffusi tramite Twitter dagli stessi protagonisti, possiamo ammirare gli attori nel dietro le quinte o durante le riprese. Nella prima immagine vi sono Damon e Meredith che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero rafforzare il loro legame dopo la dipartita di Alaric. Uno scatto che invece susciterà molta curiosità è sicuramente quello in cui Nina Dobrev (Elena-Katherine) bacia una zebra sul set. Che sia l’inizio della sua nuova dieta? Dalle anticipazioni diffuse infatti sembrerebbe che Elena inizialmente sceglierà di seguire il regime alimentare di Stefan, per poi abbandonarlo. Gli attori sono sul set e le riprese sono ormai giunte al terzo episodio, proprio quello in cui farà la sua prima apparizione Phoebe Tonkin.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVI SPOILER – Siamo certi che molto presto avremo delle foto inedite regalateci magari proprio dalla sua grande amica Claire Holt, che non perde occasione di postare foto in cui appare in compagnia delle sue colleghe ed amiche.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top