Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4 prima still, Jeremy e Bonnie: il sangue del fratello per far tornare Elena umana

The Vampire Diaries spoiler

UPDATE: TORNATE A TROVARCI! IN ARRIVO IL POST CON LA SECONDA STILL, PROTAGONISTA UN’ELENA AFFAMATA!

THE VAMPIRE DIARIES 4, PRIMA STILL – Finalmente è stata rilasciata la prima still ufficiale della quarta stagione di The Vampire Diaries. Nell’immagine diffusa da Tv Line, possiamo ammirare Jeremy e Bonnie nella famosa casa delle streghe defunte. I due, circondati da molte candele accese, si tengono per mano. Dalle varie indiscrezioni trapelate dal set di Atlanta sembrerebbe infatti che Bonnie voglia a tutti i costi impedire la trasformazione di Elena in vampiro. Ma la ragazza certamente non sarà la sola a tentare l’impossibile per riuscire nell’arduo compito e proprio Jeremy, parente di Elena, prenderà parte ad un incantesimo. La transizione di Elena sconvolgerà tutti i nostri amati protagonisti che, tuttavia, reagiranno in maniera completamente diversa.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Mentre Jeremy e Bonnie tentano quindi di rimediare alla situazione creata da Stefan, questo si sente colpevole per non aver salvato la ragazza in punto di morte, determinandone la transizione. Per questo Damon è arrabbiato con il fratello e sfoga il suo senso di impotenza con Matt, tratto in salvo da Stefan su richiesta di Elena. Ma non tutto viene per nuocere. Recentemente infatti Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, ha dichiarato che grazie alla trasformazione il triangolo amoroso, cuore portante di The Vampire Diaries, si infiammerà più che mai. La nostra amata Gilbert potrà finalmente ricordare tutti gli eventi che Damon aveva cancellato dalla sua memoria, come la meravigliosa dichiarazione d’amore fatta proprio dal maggiore dei Salvatore nell’ottavo episodio della seconda stagione e il fatto che aveva conosciuto prima lui che Stefan.

THE VAMPIRE DIARIES 4, TI ASPETTIAMO! – Elena, infatti, ha difeso la scelta a favore del fratello minore in quanto è convinta di averlo conosciuto per primo e deve a lui la vita, che le ha salvato in occasione dell’incidente in cui sono morti i suoi genitori. Quindi fan Delena continuate il conto alla rovescia, perché tra 42 giorni ci sarà il primo episodio di The Vampire Diaries 4 e tutto potrà cambiare.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top