Connect with us
Anticipazioni-The-Vampire-Diaries-e-Gossip-Girl-5

Televisione

The Vampire Diaries 3 e Gossip Girl 5: anticipazioni finali di stagione

Anticipazioni The Vampire Diaries e Gossip Girl 5(Attenzione, il post presenta spoiler sui finali di stagione).

Due appassionanti serie televisive americane, seguite da moltissimi telespettatori, stanno per volgere al termine. Precisamente, il 10 maggio 2012, su CW Network, assisteremo alla conclusione della terza stagione di “The Vampire Diaries“. L’episodio in questione è il 22°, s’intitolerà “The Departed“, e avrà come tema centrale, l’importantissima scelta sentimentale di Elena Gilbert (Nina Dobrev): chi sarà il fortunato “grande amore della sua vita” tra i fratelli Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley)? Da una recente intervista fatta alla regista Julie Plec, per conto della rivista E!, sembra che il personaggio di Elena Gilbert, vivrà momenti indimenticabili con ognuno dei due affascinanti vampiri, per poi decidere a quale dei due donare il proprio cuore. I fan della serie si divideranno inevitabilmente in due fazioni, parteggiando per l’uno o l’altro, consapevoli che ci sarà chi soffrirà e chi esulterà per la scelta fatta dalla ragazza. Il dubbio però permane… E se Elena ancora una volta non decidesse affatto, rimandando la difficile scelta  a “data da destinarsi“, o più esattamente alla quarta stagione? Per scoprire che cosa accadrà realmente, non ci resta che attendere le nuove puntate di “The Vampire Diaries“, che a detta della Plec, promettono di emozionarci…

E ora, dopo esserci occupati della soprannaturale storia d’amore e sangue di Elena e dei fratelli Salvatore, passiamo a un’altra imminente data, quella del 14 maggio 2012, ricordata per essere l’ultimo giorno di messa in onda, della quinta stagione di “Gossip Girl“. Reduci dalla puntata precedente, che vedeva Chuck Bass (Ed Westwick) profondamente sconcertato, per aver scoperto che il padre creduto morto da ben due anni, era invece vivo e vegeto, l’episodio conclusivo, il 24°, sempre trasmesso dal canale CW Network, s’intitolerà “The Return of the Ring“. In questa puntata finale, assisteremo all’entrata in scena di un nuovo personaggio, di cui non conosciamo ancora le generalità, e che verrà incarnato dall’attore trentaduenne Gabe Saporta, leader della band pop punk dei Cobra Starship. Per il resto, Blair Waldorf (Leighton Meester) verrà attaccata violentemente da Gossip Girl (Kristen Bell), per poi commettere un’azione sconsiderata che sconvolgerà Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), a sua volta determinata a convincere Blair a vendicarsi di Gossip Girl. In seguito, Serena potrebbe rinnamorarsi di Dan Humphrey (Pen Badgley), distruggendo la relazione sentimentale tra lui e Blair, e minando così la sua amicizia con la stessa signorina Waldorf.

Attendiamo quindi con trepidazione, i nuovi ed entusiasmanti sviluppi narrativi, di “The Vampire Diaries 3” e “Gossip Girl 5“, nella speranza che continuino ad appassionarci, così come hanno fedelmente fatto fino ad ora…

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top