Connect with us

The Originals

The Originals 4, il futuro di Klaus: la serie torna nel 2017

Klaus-Mikaelson-the-originalsThe Originals 4, anticipazioni sul sacrificio di Klaus e il futuro dei fratelli: la serie viene posticipata

Un finale davvero drammatico e commovente quello della terza stagione di The Originals. Klaus si è sacrificato per tenere in vita i fratelli e fare in modo che Hayley possa trovare una cura per tutti. Ce la farà la giovane madre di Hope? Intanto arriva una cattiva notizia per tutti i fan della serie spin off di The Vampire Diaries: la quarta stagione inizierà in America a gennaio 2017 e non più a ottobre come avvenuto negli ultimi anni. Una conseguenza dei bassi ascolti della serie che, tra l’altro, non viene più trasmessa in Canada? A quanto pare no, il presidente dell’emittente televisiva CW ha solo spiegato che è stato rimesso a nuovo il palinsesto delle serie tv e si vuole dare più spazio a The Originals mandando in onda le nuove puntate durante la pausa di altri telefilm.

Anticipazioni The Originals 4: le conseguenze del sacrificio di Klaus, l’aiuto di Hope

Ma cosa vedremo nella quarta stagione di The Originals? A quanto pare ci sarà un salto temporale: questo spiega meglio anche l’ultimo crossover con The Vampire Diaries, quando Caroline si reca a New Orleans nel futuro e non trova Klaus. Come abbiamo visto Marcel ha murato vivo l’ex amico e alleato, che deve combattere contro la magia nera del pugnale di Papa tube. Marcel, ormai diventato l’essere più forte del mondo, diventa di nuovo il capo del New Orleans ma questo non significa che sarà a tutti gli effetti il cattivo di The Originals 4. O almeno è questo quello che ha dichiarato Michael Narducci, tra i produttori della serie tv. Proprio quest’ultimo ha spiegato a Tv Line che la piccola Hope potrebbe essere la chiave per risolvere i problemi della famiglia Mikaleson: “Presto Hayley potrebbe accorgersi dei poteri di sua figlia, ma non voglio svelare troppo”, ha spiegato Narducci.

The Originals 4 anticipazioni: Davina non torna

A quanto pare nella quarta stagione di The Originals non rivedremo Davina: la strega è definitivamente morta ed è dunque escluso un suo ritorno. Michael Narducci ha parlato anche di Vincent, che sarà uno dei personaggi di punta della prossima stagione, anche se non è ancora chiaro se si metterà contro Marcel o sarà ancora una volta suo alleato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top