The Originals
The Originals 3×17: il piano di Lucien, arriva Matt Donovan
Anticipazioni The Originals 3×17: il piano di Lucien, arriva Matt Donovan di The Vampire Diaries
Nuovo crossover in arrivo tra The Originals e la serie madre The Vampire Diaries. Nel diciassettesimo episodio della terza stagione Elijah e il fratello arrivano a Mystic Falls, dove incontrano subito lo sceriffo Matt Donovan. Quest’ultimo si trova faccia a faccia con Finn, il Vampiro Originale ucciso nel corso della terza stagione di The Vampire Diaries e ora risorto a The Originals grazie all’abile magia di Freya.
The Originals 3×17 anticipazioni: il piano di Lucien
Nel prossimo episodio di The Originals, in onda sul canale americano della CW l’8 aprile, i fratelli Mikaelson scoprono il rapimento di Freya e fanno il possibile per riuscire a salvare l’antica strega. Lucien, a quanto pare, ha voluto rapire la sorella di Klaus per riuscire a diventare un Vampiro Originale: solo Freya può riuscire nell’impresa e per questo la porta a Mystic Falls, la città dove molti anni prima Esterh trasformò i suoi figli in creature mostruose. Subito Finn ed Elijah si recano sul posto, ma trovano la strada sbarrata da Matt Donovan, per niente contento di vedere nuovi vampiri in città.
Anticipazioni The Orifinale 3×17: Kol e Davina in crisi
Mentre Elijah fa di tutto per salvare Freya, Klaus e Hailey monitorano la situazione da lontano, cercando di capire perché alcuni lupi vengono ancora attaccati. Kol e Davina, invece, cominciano ad avere problemi di coppia e la giovane strega non è per niente soddisfatta del comportamento del vampiro che sembra decisamente cambiato dopo la resurrezione.
Il promo del prossimo episodio di The Originals:
