Connect with us
the-originals-hayley

The Originals

The Originals 3×07 anticipazioni: Hayley contro Aurora?

the-originals-hayleyThe Originals 3×07 anticipazioni: Hayley si mette contro Aurora per difendere Klaus?

Aurora, antica fiamma di Klaus, è tornata dopo mille anni per ricongiungersi col suo amore. Come la prende Hayley? Stando alle anticipazioni della prossima puntata di The Originals, non troppo bene. Infatti, nel settimo episodio della terza stagione vedremo i Mikaelson riuniti per la cena del Ringraziamento. Oltre a Klaus, Elijah e Freya, alla festa saranno invitati anche Hayley e i vecchi amici Lucien, Tristan e proprio l’enigmatica Aurora. Quest’ultima, nel corso della cena, confesserà ai commensali di avere un particolare potere su Klaus: immediata la reazione di Freya ed Hayley, che si scontreranno duramente con Aurora. Nel promo vediamo anche Freya compiere un incantesimo su Aurora, che fa perdere i sensi alla ragazza. Possibile che Aurora sia una minaccia per Klaus e che le donne della sua vita, Hayley e Freya, pensino che debba essere eliminata?

The Originals 3×07 anticipazioni: tentativi di riappacificazione tra i Mikaelson e i de Martel

Mentre i Mikaelson cercano una tregua e forse anche una pace duratura tra la loro famiglia e quella dei de Martel, a New Orleans non mancano i colpi di scena. Marcel e Vincent avranno infatti a che fare con Davina, sempre più in difficoltà nel suo ruolo di reggente: i due uomini si troveranno a prendere una drastica decisione a riguardo. Anche Cami è in difficoltà: proprio in questa puntata la ragazza si troverà, ancora una volta, ad affrontare una preoccupante minaccia. Infine, il pericolo per Rebekah sembra rientrato: Klaus rassicura il fratello Elijah, promettendogli che riuscirà a far tornare Rebekah.

The Originals 3×07: promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della terza stagione di The Originals è il 19 Novembre, quando la CW trasmetterà “Out of the Easy”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top