Connect with us
the originals 2x08

The Originals

The Originals 3×06 anticipazioni: Rebekah è in pericolo?

the originals 2x08The Originals 3×06: la Strige vuole colpire Rebekah?

La sesta puntata della terza stagione di The Originals, “Beautiful Mistake”, potrebbe essere risolutiva per chiarire le vere intenzioni della Strige. Pare infatti che in questa puntata Fleya ed Elijah riusciranno a scoprire che le mire della pericolosa associazione di vampiri si concentri proprio sulla sorella Rebekah. Freya ed Elijah saranno in grado di proteggere l’amata sorella dai pericolosi attacchi della Strige e del suo perfido capo Tristan de Martel? Certamente, i fratelli Mikaelson cercheranno di riunire le forze e proteggere, ancora una volta, la loro famiglia. Chi darà loro una mano? Forse Hayley e Marcel. I due, infatti, saranno protagonisti di un combattimento con un membro della Strige: questo scontro li porterà a fare una sconvolgente scoperta. Chiarirà il destino dei Mikaelson?

The Originals 3×06: Klaus innamorato di Aurora?

Klaus incontrò lady Aurora nel Medioevo, quando la ragazza era solo la figlia di un ricco signore. Adesso, la ragazza torna a New Orleans per ricongiungersi con Klaus e l’incotro tra i due sembra essere molto positivo. Ma quali sono le reali intenzioni di Aurora? La giovane è davvero innamorata di Klaus oppure cerca solo di avvicinarlo per compiere gli interessi del fratello, il pericoloso Tristan, a capo della Strige? Per cercare di capire quali sono le reali intenzioni di Aurora, Klaus passerà del tempo con lei e si avvicinerà molto alla ragazza. Nel frattempo, l’astuto Lucien elabora un piano che non solo metterà in grande difficoltà Cami ma metterà anche in pericolo la vita del Detective Kinney.

The Originals 3×06: promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della terza stagione di The Originals è il 12 Novembre, quando la CW trasmetterà “Beautiful Mistake”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top