Connect with us

Amici

The Kolors, la band di Amici 14: a breve il primo album

the-kolors-nuovo-albumThe Kolors: la band di Amici ha terminato il primo album

I Kolors sono la band di Amici che ha conquistato il pubblico con il suo stile alternativo: funk, rock, electro e anche pop, la loro firma è la grinta. Quando suonano trasmettono energia e fanno divertire il pubblico. Finora non hanno sbagliato un colpo e, infatti, a partire dal 19 maggio sarà in vendita il loro primo album. “I want” è il titolo di un album di 11 tracce, molte delle quali abbiamo già ascoltato ad Amici. Non è una novità che i Kolors si ispirino a diversi generi musicali, infatti Stash, il cantante del gruppo, aveva già dichiarato “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora.“. Tra gli innumerevoli successi ottenuti nella scuola di Amici, spicca la loro canzone “Me minus you” che è stata scelta da Camilla Orlandi per girare il suo video talent: Camilla Orlandi ha partecipato al contest lanciato da Vodafone, che mette in palio un viaggio a New York. Il contest consiste nel creare un video musicale con uno dei talenti di Amici. Camilla ha scelto i Kolors. Insieme hanno registrato un video per “Me Minus You”, con la collaborazione della ballerina Virginia.

The Kolors: un nome particolare per una band sorprendente

Il nome della band è assolutamente originale, così come quello del cantante Stash, Antonio Fiordispino. Data la forza e la grinta che caratterizza i Kolors, stupisce sapere che Stash vuol dire tesorino e deriva dalla canzone “Money” dei Pink Floyd, band storica che Stash ama da sempre. Nella chat con i fan, Stash aveva rilevato il significato del nome della band: “Immagina di chiamare i generi musicali colori, immagina di essere davanti ad una tela bianca. Ecco, ci sentiamo di mixare un bel po’ di generi musicali, proprio come un pittore miscela i colori.”, confermando la tendenza dei Kolors di unire molti generi musicali, rendendoli completamente loro.

I The Kolors hanno raggiunto il traguardo del serale

La puntata di oggi di Amici, ha visto i Kolors contesi tra i coach: sia Emma che Elisa vogliono la band al serale, convinte dalla performance dei Kolors che le ha conquistate per l’ennesima volta. Settimana prossima i Kolors sceglieranno la squadra di cui vorranno far parte.

http://www.wittytv.it/amici/me-minus-you-di-camilla-orlandi/

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top