Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni prossima puntata: Wells in trappola?

the-flash-harrison-wells-1x20The Flash anticipazioni su Italia Uno: la verità su Harrison Wells

I fan di The Flash sono ancora scossi dalle incredibili rivelazioni che l’ultimo episodio della serie incentrata sul velocista scarlatto di Central City ha regalato: il vero Harrison Wells è morto e il suo corpo è stato seppellito a Starling City, vicino al luogo dell’incidente, dove è stato ritrovato, ormai decomposto, da Joe e Cisco, giunti nella città di Arrow proprio alla ricerca di prove schiaccianti per incastrare il professore e dimostrare il suo coinvolgimento nella morte della mamma di Barry Allen. La verità è sempre più vicina, ma come faranno Flash e il suo team a scoprire tutta la verità sull’Anti-Flash?

The Flash anticipazioni: Scacco matto per Harrison Wells?

Martedì 2 giugno andrà in onda la ventesima puntata di questa prima esaltante stagione di The Flash e i colpi di scena, come sempre, non mancheranno: le energie di Barry e del suo team saranno convogliate tutte nel tentativo di smascherare Wells e ottenere una sua confessione sull’omicidio di Nora Allen che possa scagionare il papà di Barry. Un ruolo fondamentale sarà svolto dal geniale Cisco che cercherà, attraverso uno strumento costruito da Caitlin, di rivivere nei suoi incubi il momento in cui Wells si svela, per poi sventare un contrattacco. Ma la nemesi di Flash cadrà nella trappola o, ancora una volta, sarà un passo avanti a tutti?

The Flash anticipazioni: il futuro di Iris e Barry

L’episodio di The Flash intitolato “La Trappola” soddisferà anche la curiosità dei fan della coppia formata da Barry Allen e Iris West, dei quali si conoscerà il futuro. Chi avrà scelto la bella giornalista, il suo inimitabile migliore amico o l’affascinante poliziotto Eddie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top