Televisione
The Flash, anticipazioni prossima puntata: ritorna Capitan Cold!
The Flash , anticipazioni: la vendetta di Capitan Cold
Ormai è immancabile l’appuntamento del martedì sera con The Flash. Stasera si prevedono grandi colpi di scena per il giovane Barry Allen , perché farà la sua apparizione l’assassino di sua madre: l’Anti-Flash (clicca qui per saperne di più) e il ritorno di Ronnie. Ma dato che noi di Gossip e Tv vogliamo tenervi sempre aggiornati sulle avventure di questo incredibile supereroe, vi portiamo le anticipazioni della prossima puntata “Heat Wave” in onda il 24 Marzo. Barry cercherà con tutte le sue forze di essere sempre più veloce per riuscire a sconfiggere l’Anti-flash e riuscire così ad ottenere giustizia. Gli obiettivi del ragazzo verranno intralciati quando ritorna a Central City il subdolo Capitan Cold accompagnato dall’amico piromane Mick Rory. I due pericolosi criminali cercheranno in tutti i modi di far uscire allo scoperto The Flash, in particolare Cold sembra essere ossessionato dalla sua presenza. Barry inizialmente sarà indeciso se affrontare Cold o continuare i suoi allenamenti contro l‘Anti-flash. Intanto Cisco collabora con la Polizia di Central City.
The Flash, anticipazioni: Caitlin in pericolo
Nel tentativo di sconfiggere The Flash, Cold e Mick rapiscono Caitlin. Venendolo a sapere, Barry decide finalmente di affrontare i cattivi e sconfiggerli una volta per tutte. Sotto le vesti di The Flash, Barry sarà aiutato anche da Eddie, che finalmente neutralizza le pistole di Capitan Cold e Mick Rory. Proprio quando sembra che giustizia è stata fatta , Cold e Mick riescono a fuggire.
The Flash, anticipazioni: chi è Firestorm?
Prima di essere rapita, Caitlin indaga sul significato di Firestorm. Riesce a scoprire che è in realtà un acronimo per degli esperimenti sulla trasmutazione.
